FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[i]RIFLESSIONI E CONSIDERAZIONI TRA ME E ME (??????)[/i]

4 partecipanti

Andare in basso

[i]RIFLESSIONI E CONSIDERAZIONI TRA ME E ME (??????)[/i] Empty [i]RIFLESSIONI E CONSIDERAZIONI TRA ME E ME (??????)[/i]

Messaggio  Gregor Mar Ott 14, 2008 12:17 pm

[b]NEI GIORNI PASSATI HO AVUTO SERI PROBLEMI CON LA LINEA ADSL PER CUI NON SONO RIUSCITO AD ESSERE PRESENTE COME AVREI VOLUTO-
QUALCUNO E NON FACCIO NOME, SI E' MOLTO ARRABBIATO COM ME ADDOSSANDOMI COLPE CHE AIHME' NON HO, MA IMPUTABILI ESCLUSIVAMENTE AL MALFUNZIONAMENTO DELLA MIA LINEA ADSL.
MA VERAMENTE VOGLIAMO PARLARE DI COLPE?? Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil

MI SORGE IL DUBBIO CHE NELLA NOSTRA ALLEGRA COMPAGNIA ALEGGI UNA CERTA E PER CERTI VERSI INSPIEGABILE MASOCHISTICA TENDENZA.
MI SPIEGO MEGLIO: FINO A POCO PIù DI UN MESE FA, SUL BLOG DI LIGUORI ERAVAMO TUTTI Lì A PROTESTARE CONTRO LE ZECCHE CHE LO INFESTAVANO E TUTT'ORA LO INFESTANO. ERAVAMO TUTTI Lì A DESIDERARE QUALCOSA DI MEGLIO SUL QUALE TROVARSI, SUL QUALE POTER SCAMBIARE IN ARMONIA LE NOSTRE IMPRESSIONI, SU ARGOMENTI IMPORTANTI QUAL'E' LA POLITICA, MA ANCHE SU ARGOMENTI PIù LEGGERI E MENO IMPEGNATIVI.
ANATAS CI HA FATTO QUESTO SPLENDIDO REGALO, UN FORUM COME DI MEGLIO DI NON SI POTREBBE DESIDERARE, UNA CHAT INVERO UN PO' BIRICCHINA MA TUTTO SOMMATO ACCETTABILE E GODIBILE.
ISCRITTI? SOLO 17 E TRA QUESTI, I NOMI PIù RAPPRESENTATITVI DEL BLOG DI PROVENIENZA, (CONFESSO PERO' DI ESSERMI TOCCATO QUANDO SULL'INDICE HO SCOPERTO CHE L'ULTIMO ISCRITTO ERA NIENTE POPòCHEDIMENO CHE ITALITI)..
RISULTATO? QUI, TOLTI I SOLITI NOTI NON C'E' QUASI MAI NESSUNO, MA SE VAI DI LA', LI TROVI IMPEGNATI A LITIGARE AMABILMENTE, IN PRIMO LUOGO CON QUELLE ZECCHE IN PASSATO COSì TANTO DENIGRATE E QUINDI CON TUTTI QUELLI DI CUI SI E' TANTO DETTO PESTE E CORNA.
HO SEMPRE SOSPTETTATO CHE LA MENTE UMANA FOSSE CONTORTA E IRRAZIONALE E QUESTO COMPORTAMENTO ME NE HA DATO LA DEFINITIVA CONFERMA.

SEMPER AD MAJORA.

GREGOR.

[i]RIFLESSIONI E CONSIDERAZIONI TRA ME E ME (??????)[/i] Paperino_arrabbiato

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

[i]RIFLESSIONI E CONSIDERAZIONI TRA ME E ME (??????)[/i] Empty Re: [i]RIFLESSIONI E CONSIDERAZIONI TRA ME E ME (??????)[/i]

Messaggio  wolf Mar Ott 14, 2008 1:30 pm

Gregor ha scritto:[b]NEI GIORNI PASSATI HO AVUTO SERI PROBLEMI CON LA LINEA ADSL PER CUI NON SONO RIUSCITO AD ESSERE PRESENTE COME AVREI VOLUTO-
QUALCUNO E NON FACCIO NOME, SI E' MOLTO ARRABBIATO COM ME ADDOSSANDOMI COLPE CHE AIHME' NON HO, MA IMPUTABILI ESCLUSIVAMENTE AL MALFUNZIONAMENTO DELLA MIA LINEA ADSL.
MA VERAMENTE VOGLIAMO PARLARE DI COLPE?? Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil

MI SORGE IL DUBBIO CHE NELLA NOSTRA ALLEGRA COMPAGNIA ALEGGI UNA CERTA E PER CERTI VERSI INSPIEGABILE MASOCHISTICA TENDENZA.
MI SPIEGO MEGLIO: FINO A POCO PIù DI UN MESE FA, SUL BLOG DI LIGUORI ERAVAMO TUTTI Lì A PROTESTARE CONTRO LE ZECCHE CHE LO INFESTAVANO E TUTT'ORA LO INFESTANO. ERAVAMO TUTTI Lì A DESIDERARE QUALCOSA DI MEGLIO SUL QUALE TROVARSI, SUL QUALE POTER SCAMBIARE IN ARMONIA LE NOSTRE IMPRESSIONI, SU ARGOMENTI IMPORTANTI QUAL'E' LA POLITICA, MA ANCHE SU ARGOMENTI PIù LEGGERI E MENO IMPEGNATIVI.
ANATAS CI HA FATTO QUESTO SPLENDIDO REGALO, UN FORUM COME DI MEGLIO DI NON SI POTREBBE DESIDERARE, UNA CHAT INVERO UN PO' BIRICCHINA MA TUTTO SOMMATO ACCETTABILE E GODIBILE.
ISCRITTI? SOLO 17 E TRA QUESTI, I NOMI PIù RAPPRESENTATITVI DEL BLOG DI PROVENIENZA, (CONFESSO PERO' DI ESSERMI TOCCATO QUANDO SULL'INDICE HO SCOPERTO CHE L'ULTIMO ISCRITTO ERA NIENTE POPòCHEDIMENO CHE ITALITI)..
RISULTATO? QUI, TOLTI I SOLITI NOTI NON C'E' QUASI MAI NESSUNO, MA SE VAI DI LA', LI TROVI IMPEGNATI A LITIGARE AMABILMENTE, IN PRIMO LUOGO CON QUELLE ZECCHE IN PASSATO COSì TANTO DENIGRATE E QUINDI CON TUTTI QUELLI DI CUI SI E' TANTO DETTO PESTE E CORNA.
HO SEMPRE SOSPTETTATO CHE LA MENTE UMANA FOSSE CONTORTA E IRRAZIONALE E QUESTO COMPORTAMENTO ME NE HA DATO LA DEFINITIVA CONFERMA.

SEMPER AD MAJORA.

GREGOR.

[i]RIFLESSIONI E CONSIDERAZIONI TRA ME E ME (??????)[/i] Paperino_arrabbiato

Carissimo Gregor
la riflessione che fai è sicuramente corretta. La spiegazione di tale comportamento è da scovare non tanto nella mente umana sicuramente contorta ed irrazionale quanto nel fatto che le opinioni dei frequentatori di questo blog sono, passami l'espressione, forse un pò piatte. Vedi il confronto anche aspro, lasciando perdere gli idioti, con taluni personaggi catalizza maggiormente l'attenzione di chi potrebbe scrivere qui.
Mancando soggetti con cui confrontarci perchè aventi differenti orientamenti, politici ed altro, forse manca un pò di sale. Diciamoci la verità da noi quanti commenti ci sono che potrebbero far nascere un confronto aspro? Quante volte ci si limita nelle risposte per non "infastidire" qualche frequentatore che si ritiene alla fine della fiera un amico? Tali "gentilezze" di là non si fanno e si comincia parlando di bastoni finendo per parlare di fiori!!!
Probabilmente l'auspicata presenza di Giuseppe59 o di Piero o di altri darebbero una scossa a questo condominio che più che tale assomiglia ad un quartiere dormitorio!!!
Godiamoci questo regalo di Anatas cercando di apprezzare quello che ci è offerto!!
Ciao a presto.
P.S. Dimenticavo, dato che ti piace concludere i post con detti celebri, ti saluto col motto del glorioso 92° RGT Fanteria "Veni nec recedam"!
wolf
wolf

Numero di messaggi : 151
Età : 52
Località : lago ontario
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

[i]RIFLESSIONI E CONSIDERAZIONI TRA ME E ME (??????)[/i] Empty Re: [i]RIFLESSIONI E CONSIDERAZIONI TRA ME E ME (??????)[/i]

Messaggio  Alias Mar Ott 14, 2008 5:35 pm

Gregor,io credo che la risposta sia semplice:primo ,noi iscritti al forum siamo per il discutere.
secondo,postare sul forum è diverso dal blog,terzo:il tempo a disposizione,a volte ci ritroviamo in parecchi e altre no.Quando siamo in parecchi sfruttiamo la chat.
Occorre trovare un argomento e su quello discutere,magari anche discutendo di altro ,ma in quella stanza,invece a volte qualcuno di noi propone qualcosa ma rimane poi con pochi interventi.
Ecco che poi si va sul blog ma solo perchè sembra più interessante(ma non è cosi)
ciao greg.
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416
Località : Australia
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

[i]RIFLESSIONI E CONSIDERAZIONI TRA ME E ME (??????)[/i] Empty Re: [i]RIFLESSIONI E CONSIDERAZIONI TRA ME E ME (??????)[/i]

Messaggio  wolf Mer Ott 15, 2008 2:58 pm

Alias ha scritto:Gregor,io credo che la risposta sia semplice:primo ,noi iscritti al forum siamo per il discutere.
secondo,postare sul forum è diverso dal blog,terzo:il tempo a disposizione,a volte ci ritroviamo in parecchi e altre no.Quando siamo in parecchi sfruttiamo la chat.
Occorre trovare un argomento e su quello discutere,magari anche discutendo di altro ,ma in quella stanza,invece a volte qualcuno di noi propone qualcosa ma rimane poi con pochi interventi.
Ecco che poi si va sul blog ma solo perchè sembra più interessante(ma non è cosi)
ciao greg.

Mi sa che Gregor ha ancora seri problemi con la linea ADSL!
Ha lasciato il commento e poi è scomparso. Mah Exclamation
wolf
wolf

Numero di messaggi : 151
Età : 52
Località : lago ontario
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

[i]RIFLESSIONI E CONSIDERAZIONI TRA ME E ME (??????)[/i] Empty Re: [i]RIFLESSIONI E CONSIDERAZIONI TRA ME E ME (??????)[/i]

Messaggio  Ospite Gio Ott 16, 2008 11:23 am

Ciao Greg.
Non so com'è ma mi sento "coinvolta" in queste riflessioni.... Embarassed :
Vorrei provare a risponderti.
Tranquillo Greg, stavolta non mi arrabbio. Due giorni d'ospedale mi hanno reso così "rinco" .... Sleep
Secondo me gli utenti di questo forum, escluse le signore, NON controllano mai le presenze... siano utenti registrati, ospiti. nascosti o i motori di ricerca.
Entriamo qui e entriamo nella chat. A fare due chiacchere... anche se spesso non si trova nessuno.
Un forum è soprattutto uno spazio dove scrivere, non necessariamente si deve chiaccherare. Invece qui l'interesse maggiore è proprio la chat.
Se guardiamo le risposte ai vari argomenti, notiamo che c'è veramente poco interesse, a nessuno interessa postare.
Che fare? Chiudiamo la chat? Proviamo a fare un sondaggio?

Ora dimmi... sono o non sono stata brava?

Non ho scritto nessuna parolaccia!
Lo spirito di Ynneba mi sta abbandonando... finalmente!

flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[i]RIFLESSIONI E CONSIDERAZIONI TRA ME E ME (??????)[/i] Empty Re: [i]RIFLESSIONI E CONSIDERAZIONI TRA ME E ME (??????)[/i]

Messaggio  Ospite Gio Ott 16, 2008 11:40 am

Greg... dimenticavo...
Non trovi che una qualche responsabilità sia da attribuire al CCU ?
Quel software dobrebbe vigilare ma non è MAI presente.
Secondo me il Caumir l'ha formattato...è scomparso. Evil or Very Mad
Chissà se fra i compiti di un moderatore c'è anche la ricerca degli utenti scomparsi... What a Face
Se non è così chiamerò "Chi l'ha visto?"
lol! flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[i]RIFLESSIONI E CONSIDERAZIONI TRA ME E ME (??????)[/i] Empty Re: [i]RIFLESSIONI E CONSIDERAZIONI TRA ME E ME (??????)[/i]

Messaggio  FrancoP Gio Ott 16, 2008 4:42 pm

Ciao Gregor, ho letto con piacere le tue rimostranze. Le trovo giuste ed altrettando corrette sono quelle di Danilo. Io nella chat l'altro giorno ho riportato, grosso modo, la stessa lamentela. Se non ricordo male tu stesso mi davi ragione. Io vedo le stanze piuttosto "chiuse", non immediate; cioè l'argomento devi cercartelo, magari dentro perchè chi ha risposto, per esempio, in seconda o terza pagina al commento nr. 21, muove altri argomenti...Ma non li vedi o li vedi dopo giorni. La chat invece è un'altra cosa, perchè è immediata e tutti vogliamo partecipare alle discussioni, a volte siamo in due, ultimamente molti di più... Ma allora perchè quella funziona ed invece i commenti sono vuoti? Secondo me, come dicevo prima, è proprio il format del forum. Bisognerebbe averlo come di la: fai il tuo post con il tuo numero e chi scorre, se interessato si ferma e commenta: se ci fate caso è come la chat. Comunque Anatas ci ha fatto un grande regalo e per questo va ringraziato... ma, visto che ci siamo, se si potrebbe modificare un po' forse il forum decollerebbe in maniera definitiva...Anche se, come ben dice Danilo, il contraddittorio è il sale della conversazione. Non so se questo sia tecnicamente possibile....Un salutone
FrancoP
FrancoP

Numero di messaggi : 25
Età : 66
Località : Verona
Data d'iscrizione : 01.09.08

Torna in alto Andare in basso

[i]RIFLESSIONI E CONSIDERAZIONI TRA ME E ME (??????)[/i] Empty Re: [i]RIFLESSIONI E CONSIDERAZIONI TRA ME E ME (??????)[/i]

Messaggio  Alias Gio Ott 16, 2008 8:09 pm

hai proposto una discussione su questo forum e non è stata accolta?
abbiamo partecipato a questo forum con l'idea di postare come sul blog?.
anche qui c'è il blog,"che è diverso dal forum",ma decidemmo,se ricordo bene,di non usarlo.
Io non accetto le tue espressioni,(che hai usato a sproposito)ne tantomeno quelle di DANILO71 CHE PURE HA MOSSO CRITICHE ,ma che da stamane che non si sente.
a me il forum e la chat vanno bene cosi.
Stà calmo.La calma è la virtù dei forti.
ps.
vuoi forse sfidarmi a singolar tenzone?
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416
Località : Australia
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

[i]RIFLESSIONI E CONSIDERAZIONI TRA ME E ME (??????)[/i] Empty Re: [i]RIFLESSIONI E CONSIDERAZIONI TRA ME E ME (??????)[/i]

Messaggio  wolf Ven Ott 17, 2008 5:03 pm

FrancoP ha scritto:Ciao Gregor, ho letto con piacere le tue rimostranze. Le trovo giuste ed altrettando corrette sono quelle di Danilo. Io nella chat l'altro giorno ho riportato, grosso modo, la stessa lamentela. Se non ricordo male tu stesso mi davi ragione. Io vedo le stanze piuttosto "chiuse", non immediate; cioè l'argomento devi cercartelo, magari dentro perchè chi ha risposto, per esempio, in seconda o terza pagina al commento nr. 21, muove altri argomenti...Ma non li vedi o li vedi dopo giorni. La chat invece è un'altra cosa, perchè è immediata e tutti vogliamo partecipare alle discussioni, a volte siamo in due, ultimamente molti di più... Ma allora perchè quella funziona ed invece i commenti sono vuoti? Secondo me, come dicevo prima, è proprio il format del forum. Bisognerebbe averlo come di la: fai il tuo post con il tuo numero e chi scorre, se interessato si ferma e commenta: se ci fate caso è come la chat. Comunque Anatas ci ha fatto un grande regalo e per questo va ringraziato... ma, visto che ci siamo, se si potrebbe modificare un po' forse il forum decollerebbe in maniera definitiva...Anche se, come ben dice Danilo, il contraddittorio è il sale della conversazione. Non so se questo sia tecnicamente possibile....Un salutone

Smile Surprised Laughing Very Happy Razz
wolf
wolf

Numero di messaggi : 151
Età : 52
Località : lago ontario
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

[i]RIFLESSIONI E CONSIDERAZIONI TRA ME E ME (??????)[/i] Empty Re: [i]RIFLESSIONI E CONSIDERAZIONI TRA ME E ME (??????)[/i]

Messaggio  wolf Ven Ott 17, 2008 5:05 pm

Alias ha scritto:hai proposto una discussione su questo forum e non è stata accolta?
abbiamo partecipato a questo forum con l'idea di postare come sul blog?.
anche qui c'è il blog,"che è diverso dal forum",ma decidemmo,se ricordo bene,di non usarlo.
Io non accetto le tue espressioni,(che hai usato a sproposito)ne tantomeno quelle di DANILO71 CHE PURE HA MOSSO CRITICHE ,ma che da stamane che non si sente.
a me il forum e la chat vanno bene cosi.
Stà calmo.La calma è la virtù dei forti.
ps.
vuoi forse sfidarmi a singolar tenzone?

affraid No affraid No affraid No
wolf
wolf

Numero di messaggi : 151
Età : 52
Località : lago ontario
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

[i]RIFLESSIONI E CONSIDERAZIONI TRA ME E ME (??????)[/i] Empty Re: [i]RIFLESSIONI E CONSIDERAZIONI TRA ME E ME (??????)[/i]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.