FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non solo la Lega, in molti piangono per Jorg.

2 partecipanti

Andare in basso

Non solo la Lega, in molti piangono per Jorg. Empty Re: Non solo la Lega, in molti piangono per Jorg.

Messaggio  Gregor Dom Ott 12, 2008 6:40 pm

Devo proprio essere sincero fino in fondo?
Jorg Haider non mi piaceva. Non mi piaceva nella misura in cui non mi piacciono gli estremismi, siano questi di Sx o di Dx.-
Probabilmente un grande politico-ideologo, probabilmente sarà stato anche un grand'uomo, capace di coalizzare intorno alla propria figura tutti quei satelliti dell'estrema destra austriaca, ma proprio a me non stava simpatico come del resto non stanno simpatici gli austrougnarici in generale.
Non si sarà mica capito che sono un acceso nazionalista e tutti gli altri mi stanno sugli zibidei?
Siamo circondati da barbari, i Galli mangiarane da una parte, le guardie svizzere sopra, gli austroungarici a nord-est e infine, dulcis in fundo, gli slavi, ci mancano gli Unni e poi siamo al completo.
Dicevo di Haider, non mi piaceva ma ciò non toglie che la sua prematura scomparsa mi rattrista, non fosse altro per l'età e per le persone a lui care che senza dubbio stanno soffrendo per la sua perdita.
Non mi piaceva, comunque onore la merito, doveva essere un combattente veramente tenace e convinto considerati gli obiettivi da lui raggiunti e, i combattenti, da sempre vanno rispettati, qualunque sia il loro colore politico.

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

Non solo la Lega, in molti piangono per Jorg. Empty Re: Non solo la Lega, in molti piangono per Jorg.

Messaggio  Gregor Dom Ott 12, 2008 6:50 pm

Non solo la Lega, in molti piangono per Jorg. 677px-21°_gruppo_-_Vespa_arrabbiata.svg

Non allarmatevi! Sto solo facendo una prova.
Ciao!

PROVA PERFETTAMENTE RIUSCITA!!!


Ultima modifica di Gregor il Dom Ott 12, 2008 6:52 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Verifica prova.-)

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

Non solo la Lega, in molti piangono per Jorg. Empty Re: Non solo la Lega, in molti piangono per Jorg.

Messaggio  nix Lun Ott 13, 2008 8:17 am

Sarò sincero anch'io: non mi piaceva Haider, non mi piaceva Le Pen e non mi piace per niente Putin che confina con noi tramite gasdotto (a proposito Gregor ti sei dimenticato Gheddafi che scassa i gabbasisi a sud) .
Quando Pierino pirla dice che noi leghisti siamo tipi da salsicciate e polenta io lo prendo come un complimento. Significa essere persone di buon senso che chiedono il giusto e non estremisti. Però guardando il risultato delle elezioni in Austria me lo sono chiesto: forse anche lì Emilio Fede ha organizzato una campagna mediatica? O non saranno al solito i partiti di centro sx che dormono sonni beati e vivono in un mondo tutto loro, incapaci di intercettare i problemi e il comune sentire delle persone normali?
Buona giornata a tutti clown
nix
nix

Numero di messaggi : 142
Località : Rivalta di Torino
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

Non solo la Lega, in molti piangono per Jorg. Empty Re: Non solo la Lega, in molti piangono per Jorg.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.