FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Martedì 7 Ottobre 2008

5 partecipanti

Andare in basso

Martedì 7 Ottobre 2008 Empty Martedì 7 Ottobre 2008

Messaggio  nix Mar Ott 07, 2008 8:10 am

Un buongiorno a tutti Sleep
Sentite questa:
Il cugino di Mastella trattava voti con i clan calabresi dei Lopresti per portare i loro voti a un candidato UDEUR. Gli incontri si sono tenuti presso un ambulatorio dell'Asl 2 a Torino. Alcuni dialoghi:
"Senti... don Rocco vuole sapere se c'è da mangiare... Se c'è la minestra e la bistecca, perchè se c'è da mangiare la minestrabisogna poi dividere anche la bistecca..." Tutte cose avvenute nel 2004 alla vigilia delle europee e quindi, essendoci un processo in corso Prodi e congiuntivi vari sapevano con chi si erano messi.
Giovedì 2 Ottobre 2008 si è tenuta l'udienza alla terza sezione del tribunale di Torino.
Io ho letto la notizia in forma cartacea ma online e nei vari telegiornali non c'è niente.
Coincidenza Question
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
nix
nix

Numero di messaggi : 142
Località : Rivalta di Torino
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

Martedì 7 Ottobre 2008 Empty Re: Martedì 7 Ottobre 2008

Messaggio  Gregor Mar Ott 07, 2008 8:25 am

nix ha scritto:Un buongiorno a tutti Sleep
Sentite questa:
Il cugino di Mastella trattava voti con i clan calabresi dei Lopresti per portare i loro voti a un candidato UDEUR. Gli incontri si sono tenuti presso un ambulatorio dell'Asl 2 a Torino. Alcuni dialoghi:
"Senti... don Rocco vuole sapere se c'è da mangiare... Se c'è la minestra e la bistecca, perchè se c'è da mangiare la minestrabisogna poi dividere anche la bistecca..." Tutte cose avvenute nel 2004 alla vigilia delle europee e quindi, essendoci un processo in corso Prodi e congiuntivi vari sapevano con chi si erano messi.
Giovedì 2 Ottobre 2008 si è tenuta l'udienza alla terza sezione del tribunale di Torino.
Io ho letto la notizia in forma cartacea ma online e nei vari telegiornali non c'è niente.
Coincidenza Question
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Le solite italiche porcherie.
Io ormai non mi stupisco più di niente.
No! Non credo che si tratti di una coincidenza, ma piuttosto un tentativo di cancellare la notizia, di farla passare sotto silenzio.
Per fortuna che ogni tanto spunta qualche testata che sottraendosi alle regole oscurantiste, rende di pubblico dominio queste pillole di "INTEGERRIMA ONESTA' POLITICA".

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

Martedì 7 Ottobre 2008 Empty Re: Martedì 7 Ottobre 2008

Messaggio  Gregor Mar Ott 07, 2008 8:32 am

Ah si!!!
Buongiorno a tutti!
Se avete voglia di ridere, date un'occhiata alle notizie sulle borse mondiali.
Fantastico!!!
Avete già addocchiato la grotta giusta?
Personnalmente sono indeciso tra una bella caverna vista mare e un'altra, un pò più nell'interno ma ben nascosta nel folto della vegetazione. Laughing cyclops Laughing cyclops Laughing cyclops Laughing cyclops Laughing cyclops

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

Martedì 7 Ottobre 2008 Empty Re: Martedì 7 Ottobre 2008

Messaggio  Ospite Mar Ott 07, 2008 9:44 am

Buongiorno a tutti.
Devo ricordarmi di salutare altrimenti....
già sono la vostra rompiCENSURA...
se non vi saluto, chissà cos'altro divento.
A presto, nonn..... Embarassed no non si dice... a presto, carissimi. Laughing
flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Martedì 7 Ottobre 2008 Empty Re: Martedì 7 Ottobre 2008

Messaggio  Alias Mar Ott 07, 2008 10:17 am

ricambio il Buongiorno e i saluti a tutti flower
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416
Località : Australia
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

Martedì 7 Ottobre 2008 Empty Re: Martedì 7 Ottobre 2008

Messaggio  Jurka Mar Ott 07, 2008 11:59 am

sunny sunny flower flower
Buongiorno anche da me
stamattina ho poco tempo Sad
Jurka
Jurka

Numero di messaggi : 175
Età : 68
Località : Dolomiti orientali
Data d'iscrizione : 31.08.08

Torna in alto Andare in basso

Martedì 7 Ottobre 2008 Empty CIAO BERLUSCHINI

Messaggio  Ospite Mar Ott 07, 2008 3:36 pm

QUESTO MESSAGGIO è CENSURATO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Martedì 7 Ottobre 2008 Empty Re: Martedì 7 Ottobre 2008

Messaggio  Anatas Mar Ott 07, 2008 7:31 pm

ITALIOTI qui non sei sul Blog di Liguori dove puoi scrivere tutte le schifezze che vuoi.
Qui nessuno è innamorato di Berlusconi ma nessuno lo odia e tutti usiamo un linguaggio pulito.
Non usare mai più il mio nick per lanciare messaggi o provocazioni o peggio ancora messagio con parolacce, altrimenti prima ti banno poi ti cancello.
Aloha!
Anatas
Anatas
Admin

Numero di messaggi : 431
Età : 43
Località : Gravina in Puglia
Data d'iscrizione : 29.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità

http://www.theemptydream.it

Torna in alto Andare in basso

Martedì 7 Ottobre 2008 Empty Re: Martedì 7 Ottobre 2008

Messaggio  Anatas Mer Ott 08, 2008 9:58 am

nix ha scritto:Un buongiorno a tutti Sleep
Sentite questa:
Il cugino di Mastella trattava voti con i clan calabresi dei Lopresti per portare i loro voti a un candidato UDEUR. Gli incontri si sono tenuti presso un ambulatorio dell'Asl 2 a Torino. Alcuni dialoghi:
"Senti... don Rocco vuole sapere se c'è da mangiare... Se c'è la minestra e la bistecca, perchè se c'è da mangiare la minestrabisogna poi dividere anche la bistecca..." Tutte cose avvenute nel 2004 alla vigilia delle europee e quindi, essendoci un processo in corso Prodi e congiuntivi vari sapevano con chi si erano messi.
Giovedì 2 Ottobre 2008 si è tenuta l'udienza alla terza sezione del tribunale di Torino.
Io ho letto la notizia in forma cartacea ma online e nei vari telegiornali non c'è niente.
Coincidenza Question
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Come al solito la sinitra in Italia è al primo posto per le insabbiature politiche che riguardano i loro sporchi affarie Di Pietro non è un Santo ma un altro intrallazzista.
Ipocriti. Ma la loro pacchia è finita. Ci sarà sempre qualche testata giornalistica che riporterà le loro malefatte e i loro altarini saranno scoperti. Sempre.
Anatas
Anatas
Admin

Numero di messaggi : 431
Età : 43
Località : Gravina in Puglia
Data d'iscrizione : 29.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità

http://www.theemptydream.it

Torna in alto Andare in basso

Martedì 7 Ottobre 2008 Empty Re: Martedì 7 Ottobre 2008

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.