FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buon giorno e... Buon Ferragosto...

Andare in basso

Buon giorno e... Buon Ferragosto... Empty Buon giorno e... Buon Ferragosto...

Messaggio  Gregor Mer Ago 15, 2012 10:55 am

Ciao! Buon giorno a tutti! Ma a tutti chi? risatona
ma a Doris e a me naturalmente... gli unici infaticabili che ormai frequentano questo Forum...
Naturalmente, se poi vorrà arrivare qualcuno, il buon giorno è anche per loro.
caffè
Dunque ci siamo... Siamo al giro di boa dell'estate. E' Ferragosto e chissà poi perché, ma per noi che viviamo qui al mare, questo giorno rappresenta un po' la fine della stagione balneare... Tutto quello che viene dopo Ferragosto è in più. risatona
Già!... Ma quest'anno pare che il caldo voglia proseguire ad oltranza... Vabbeh! Fa niente... Io mi sono attrezzato... Buon giorno e... Buon Ferragosto... 4delfino
Lasciamo che gli Unni ritornino nelle loro case e poi, la prossima settimana riprenderò ad andare al mare... Sono deciso a farmi un'abbronzatura che dovrà durare almeno fino a Natale... Grazie al mio sangue mezzo siciliano, non dovrebbe essere così difficile...
***
Stamani sono uscito per la mia consueta camminata... 6 Km. e a tratti anche di corsa... Ho aspettato che sorgesse il sole canterino . Ho voluto immortalarlo usando un particolare filtro e il risultato mi pare lusinghero...
Buon giorno e... Buon Ferragosto... P8100010 Che ve ne pare?
Ciao!!! Buon Ferragosto a tutti...
Ci troviamo domani... lol!

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.