FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno a tutti... ehm!

2 partecipanti

Andare in basso

Buongiorno a tutti... ehm! Empty Buongiorno a tutti... ehm!

Messaggio  Angela Dom Feb 12, 2012 11:32 am

Come sempre mentre prendo il caffè controllo la posta... e che ti trovo?

Il caffè di Basettoni...

Buongiorno a tutti... ehm! Caff_p10


e questa "sveglia"




affraid affraid affraid

Benvenuto Harlock C.

sunny


Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti... ehm! Empty Re: Buongiorno a tutti... ehm!

Messaggio  Harlock C. Dom Feb 12, 2012 4:19 pm

C'era una volta in un paese lontano lontano,una bellissima principessa,indipendente e sicura di sé.
Incontrò una rana mentre stava seduta contemplando argomenti ecologici sulle sponde di un laghetto incontaminato in un prato verde vicino al suo castello.
La rana le saltò in grembo e disse:
-Elegante Signora, io ero un bel principe finchè una strega cattiva non mi fece un incantesimo.
Un bacio da te, comunque, ed io ritornerò ad essere il bel principe che sono.
E poi, dolcezza, noi ci potremo sposare e mettere su casa nel tuo castello insieme a mia madre, dove tu potrai cucinare per me lavare i miei vestiti portare nel tuo grembo i miei figli ed esserne per sempre grata.

Quella sera mentre la principessa cenava beatamente con cosce di rana saltate in padella con un vino bianco e ridacchiando pensava tra sé : COL CA.ZZ.O!

Mi ricorda qualcuno ma non so chi………… scratch

Cool
Harlock C.
Harlock C.

Numero di messaggi : 29
Età : 50
Data d'iscrizione : 11.02.12

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti... ehm! Empty Re: Buongiorno a tutti... ehm!

Messaggio  Angela Lun Feb 13, 2012 11:17 am

Quella non era un principessa… le principesse non mangiano le rane.
Comunque ha fatto bene… diversamente sarebbe finita come in questo “raccontino”…

Marito e moglie stanno guardando la tv quando lei dice 'Sono stanca, è tardi, penso che andrò a letto'.
Va in cucina a preparare i panini per l'indomani. Sistema le tazze per la colazione, toglie la carne dal freezer per la cena del giorno dopo, controlla la scatola dei cereali, riempie la zuccheriera, mette cucchiai e piattini sulla tavola per la mattina successiva.
Poi mette i vestiti bagnati nell'asciugatore, i panni nella lavatrice, stira una maglia e sistema un bottone, prende i giochi lasciati sul tavolo, mette in carica il telefono, ripone l'elenco telefonico e dà l'acqua alle piantine. Sbadiglia, si stira e mentre va verso la camera da letto, si ferma allo scrittoio per una nota alla maestra, conta i soldi per la gita, tira fuori un libro da sotto la sedia e aggiunge tre cose alle lista delle cose urgenti da fare. Firma un biglietto d'auguri per un'amica ci scrive l'indirizzo e scrive una nota per il salumiere e mette tutto vicino alla propria roba.
Va in bagno, si lava la faccia, i denti, mette la crema antirughe, lava le mani, controlla le unghie e mette a posto l'asciugamano.

'Pensavo stessi andando a letto'.... commenta il marito… 'Ci sto andando', dice lei. Mette un po'd'acqua nella ciotola del cane, mette fuori il gatto, chiude a chiave le porte e accende la luce fuori. Da' un'occhiata ai bimbi, raccoglie una maglia, butta i calzini nella cesta e parla con uno di loro che sta ancora facendo i compiti.
Finalmente nella sua stanza. Tira fuori i vestiti e scarpe per l'indomani, mette la vestaglia, programma la sveglia e finalmente è seduta sul letto.

In quel momento, il marito spegne la tv e annuncia: 'Vado a letto'. Va in bagno, fa la pipì', si gratta il sedere mentre dà un'occhiata allo specchio e pensa: 'Che PALLE!!! Domani devo fare la barba'.... e senza altri pensieri va a dormire.


Caro Harlock, la tua è una favola… quella che ho messo io invece… è la realtà ma concordo con te… sognare è bellissimo!


sunny Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti... ehm! Empty Re: Buongiorno a tutti... ehm!

Messaggio  Angela Lun Feb 13, 2012 11:33 am

Poi… vabbè, grazie al Cielo esistono le STELLE…
Ieri qualcuno ha ricordato le parole di Whitney Houston : "Il più grande demonio sono io. Posso essere il mio miglior amico o il mio nemico peggiore"
Era il 1992.
Vent'anni dopo... il "nemico" ha vinto? Forse... ma è più bello (e consolante) pensare che ora lei è semplicemente e finalmente libera.
Chi pensa che sia una disgrazia sbaglia… la signora Houston ora è LIBERA. come “grida” nel finale della canzone “One moment in time”.





E’ sbagliato dire che la “stella ha smesso di brillare”… non si possono spegnere le stelle, possiamo solo godere della loro magnifica Luce.

Buongiorno a tutti... ehm! 20122110

Like a Star @ heaven sunny Like a Star @ heaven
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti... ehm! Empty Re: Buongiorno a tutti... ehm!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.