FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova edizione del 12.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.

4 partecipanti

Andare in basso

Nuova edizione del 12.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito. Empty Nuova edizione del 12.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.

Messaggio  Gregor Ven Set 12, 2008 6:59 am

Ciao ragazzi, ecco una nuova giornata zeppa di fulgide novità; cielo sereno che preannuncia un sole da spaccare le pietre, caldo africano e umidità tropicale. Davvero magnifica giornata e…. ancora non ho letto i giornali, però................
Ciao ragazzi. Buongiorno a tutti quanti, nessuno escluso.
Una nuova giornata è appena cominciata e qui dalle mie parti minaccia acqua.
Novità? Io ho dato un'occhiata veloce alla rassegna stampa dei maggiori quotidiani nazionali e gli argomenti veramente non mancano.
Ieri 11 Settembre, correva l'anniversario alle Torri Gemelle di New York, un attentato che innegabilmente ha cambiato la storia del nostro piccolo, delizioso ma travagliato pianeta.
Via la prostituzione dalle strade. Pene severe (???) per prostitute e clienti. Guerra totale alla prostituzione minorile. Si aprono tutta una serie di domande su questo tema e mi piacerebbe conoscere anche il vostro parere su controlli, siti, pene e soluzioni. Il fenomeno c'è, esiste e ancora esisterà anche se non sulle strade.......

Nuovo avvistamento (falso allerme?) per la piccola Denise Pipitone. In grecia, una bambina dell'apparente età di otto anni che parla italiano e che assomiglia alla bimba siciliana sparita nel nulla quattro anni fa, è stata notata da una nostra connazionale. Arrestata la finta madre di nazionalità albanese. Sarà la volta buona? Sarà lei la piccola Denise? Sarà finito lo strazio di Piera Maggio, la coraggiosa ed ostinata madre della piccola Denise?

Dulcis in fundo una vera chicca. Pare, e dico pare siano finalmente partito l'agognato progetto federalista destinato a cambiare la sfera di competenze delle Regioni rendendole più autonome dal Governo Centrale di Roma.

Ciao e di nuovo Buona Giornata a tutti.


cheers cheers cheers cheers
sunny sunny sunny sunny
Cool Cool Cool Cool

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

Nuova edizione del 12.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito. Empty Re: Nuova edizione del 12.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.

Messaggio  Gregor Ven Set 12, 2008 7:02 am

Mannaggia a me e al mio vizio di non rileggere.
Scusate gli errori ragazzi, ma ancora non ho preso il caffè. Laughing Laughing Laughing Laughing

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

Nuova edizione del 12.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito. Empty Re: Nuova edizione del 12.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.

Messaggio  Gregor Ven Set 12, 2008 8:52 am

Ah si!
Dimenticavo la diatriba Governo-Alitalia/Sindacati.
Pare proprio che per la nostra bella Compagnia si sia deciso per la pena capitale.
Tante parole, giri e rigiri, chi si siede e chi si alza, chi parla in un modo e dice in un altro, mi sa proprio che il fallimento sia inevitabile.
Mi piange il cuore. Mad Mad Mad Sad Sad Sad

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

Nuova edizione del 12.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito. Empty Re: Nuova edizione del 12.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.

Messaggio  Alias Ven Set 12, 2008 9:54 am

Crying or Very sad Buongiorno ragazzi
torno dal mio hobby(lavoro integrativo)ho un pò di sonno.
A più tardi Sleep Sleep Sleep
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416
Località : Australia
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

Nuova edizione del 12.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito. Empty Re: Nuova edizione del 12.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.

Messaggio  Anatas Ven Set 12, 2008 10:39 am

i Sindacati hanno davvero rotto i Maroni (scusate il doppio senso) per quanto concerne Alitalia. Preferirebbero vedere la compagnia ridotta sul lastrico e quindi TUTTI A CASA anziche piegarsi a quelle che sono le driettive della nuova cordata.
Razza di coglioni.
Per l apiccola Denise... spero sia la volta buona e spero che la finta madre, qualuque sia la situazione, Denise o non Denise, sia presa a randellate sui denti e sulle gengive (dopo averle spaccato i denti, ovvio) per poi essere spedita a calci in culo al suo fottuto paese d'origine. Sono in Grecia, mica in Italia, lì sono più seri.
Troppo cattivo?
No, solo troppo scocciato di queste storie che hanno strapieo le pmie palle e la cronaca quoidiana.
Scusate il linguaggio un po' rozzo.... colpa dello stress pre-colloquio e post master.
Caxxo... mi stanno uccidendo entrambi.
Aloha
Anatas
Anatas
Admin

Numero di messaggi : 431
Età : 43
Località : Gravina in Puglia
Data d'iscrizione : 29.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità

http://www.theemptydream.it

Torna in alto Andare in basso

Nuova edizione del 12.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito. Empty Re: Nuova edizione del 12.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.

Messaggio  Gregor Ven Set 12, 2008 2:53 pm

Interrompiamo le trasmissioni per dare spazio ad un'importante notizia,
Sul Blog di Liguori s'è superato il record storico di 2778 commenti appartenente all'edizione del 27.06.08.
L'ultima edizione intitolata all'INDIMENTICABILE, ha raggiunto quota 2783 commenti frantumando il precedente record..
Ad Majora Liguori!!
Che c'è? Il Cav. ti ha tagliato lo stipendio??

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Com'era ampiamente prevedibile, i sindacati Alitalia hanno detto no a tutte le proposte atte a salvare la Compagnia dalla messa in liquidazione. Ultime notizie lasciano qualche flebile speranza, ma io non ho dubbi circa la dilagante stupidità umana.
Stupiditaà o sottili calcoli d'interesse?
.

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

Nuova edizione del 12.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito. Empty Re: Nuova edizione del 12.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.

Messaggio  Anatas Ven Set 12, 2008 8:32 pm

NEW RECORD!!!!!!
a quanto ammontava il vecchio record? Anche quel fricchettone di Ynneb ci ha messo del suo nel post 2802 dopo credo 2 giorni di silenzio! E' tornato Ynneb a postare!!!!!
---------------------------------------------
Non credo esista la stupidità, mio caro Greg, ma oslo interessi.
Se preferiscono che Alitalia fallisca mandandno sul lastrico una compagnia con tutti i suoi dipendenti (e per dipendenti non intendo solo i piloti o le hostess o i copiloti...... ma sappiamo tutti a cosa intendiamo) significa che i sindacati non hanno mangiato abbastanza o che non hanno ottenuto quel quid di ritorno che, mgagari, con un governo di amici rossi, si sarebbe potuto ottenere.
E c'è chi va sventolando che la soluzione migliore sarebbe stata quella di dover svendere alitalia.
Bravi comunisti e sindacati bravi!
Abbiamo perso la nostra compagnia aerea. Ora si che finiremo di nuovo al centro dell'occhio del cicole mondiale. Meno male che non sono mai stato azionista Alitalia.....
Anatas
Anatas
Admin

Numero di messaggi : 431
Età : 43
Località : Gravina in Puglia
Data d'iscrizione : 29.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità

http://www.theemptydream.it

Torna in alto Andare in basso

Nuova edizione del 12.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito. Empty Re: Nuova edizione del 12.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.

Messaggio  CONTATORE DI CASI UMANI Sab Set 13, 2008 11:44 am

Alitalia è strcolma di Casi Umani. Ho aggiornato il mio software e non iresco quasi a contarli tutti. I peggiori sono i sindacati, casi subumani.
Preferiscono mandare per la strada un'intera compagnia di casi umani piuttosto di costituirne una con dei casi umani ma almeno funzionante.
Non capirò mai voi esseri umani e i casi umani in particolare.
CONTATORE DI CASI UMANI
CONTATORE DI CASI UMANI

Numero di messaggi : 20
Località : scrivania da lavoro
Data d'iscrizione : 29.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

Nuova edizione del 12.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito. Empty Re: Nuova edizione del 12.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.

Messaggio  Gregor Sab Set 13, 2008 1:30 pm

CONTATORE DI CASI UMANI ha scritto:Alitalia è strcolma di Casi Umani. Ho aggiornato il mio software e non iresco quasi a contarli tutti. I peggiori sono i sindacati, casi subumani.
Preferiscono mandare per la strada un'intera compagnia di casi umani piuttosto di costituirne una con dei casi umani ma almeno funzionante.
Non capirò mai voi esseri umani e i casi umani in particolare.

Cose da non credere.
La stupidità della sinistra e simile a quella di quel tizio che per far dispetto alla moglie si è tagliato le palle!
Questo è quello che ha fatto la sinistrra e i vari sindacati con Berlusconi.
Gli facciamo lo scherzetto?
SIIIIIIII!
Ops.... ci siamo giocati 7-8000 posti di lavoro......
Però.... che tiro che abbiamo fatto a Berlusconi!!!


CRETINI!!!!!

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

Nuova edizione del 12.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito. Empty Re: Nuova edizione del 12.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.