FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WOLF'S EYES

2 partecipanti

Andare in basso

WOLF'S EYES Empty WOLF'S EYES

Messaggio  Anatas Mar Lug 27, 2010 6:40 pm

Salve gente... vi scrivo quseto post nel mentre in cui, il mio boss, è troppo impegnata a contare i soldi dell'ultimoo iincasso effettuato grazie a me e ai miai amici schiavizzati nel suo lercio studio.

Lo sapete? Non lo sapete? E come avreste fatto....

IL 30 LUGLIO SARA' PUBBLICATO IL MIO PRIMO ROMANZO!!!!!!

Il Titolo? Beh..... ce l'avete sopra: "WOL'FS EYES".

Vi piacciono i lupi? Vi piacciono imisteri? Vi piaccino le storie d'amore? Gli scenari fantasy "non stereotipati" e che hanno (rotto!!!) e inflazionato l'intero panorama mondiale (vampiri, licantropi, licantropi e vamipri negli stessi libri e/o film... du palle!).

"Wolf's Eye's" non è semplicemente un romanzo "fantasy".

E' il connubio e la sinergia di ciò che è reale che si intreccia all'interno dei cicli della misteriosa ed affascinante Cosmologia Taoista orientale. Il tutto "dipingendo" scenari mistici, umoristici, apocalittici, gotici uniti al mistero, a scontri all'ultimo sangue, alla passione, all'amore, alla speranza, alla sofferenza interiore ed esteriore e all'intero mistero che avvolge la crezione, l'Inizio e la fine del mondo. O di un'era che verrà....


«C'era qualcosa senza forma e perfetto prima che si originasse l'universo. Esso è sereno. Vuoto. Solitario. Immutabile. Infinito. Eternamente presente. Esso è la Madre dell'universo. Per mancanza di un nome migliore io lo chiamo Tao. Esso fluisce attraverso tutte le cose, dentro e fuori, e ritorna all'origine di tutte le cose. Il Tao è grande, l'universo è grande, la Terra è grande, l'uomo è grande. Questi sono i quattro grandi poteri. L'uomo segue la terra, la Terra segue l'universo, l'universo segue il Tao. Il Tao segue solamente sé stesso.»
(Tao Te Ching)


" L’esistenza, la vita e l’essenza di ogni cosa, di ogni essere vivente è “tutto e parte di tutto”. Non c'è un punto che ne segna l'origine come non c'è un punto che ne segna la fine, perché tutte le cose dell'universo sono soggette ad un eterno ciclo e la loro esistenza non procede in linea retta.
Questo non può essere concepito spontaneamente dalla mente umana, in quanto, apparentemente, all'uomo sembra che le cose procedano in linea retta. Questo perché la logica umana percepisce l'esistenza come un infinitesimo di quanto essa sia in realtà non permettendo di vederla e /o di concepirla nella sua interezza. Così come un cerchio, visto da un infinitesimo di quello che è, appare come una linea retta.
Concependo il ciclo come il cerchio e fissato un punto di origine, lo si potrebbe percorrere tutto, dall’una o dall’altra direzione. In entrambi i casi, si giungerebbe ad un quesito di fondo: il punto dove il cerchio finisce, ma al contempo inizia, arrivando, così, al punto stesso da cui si era partiti.
È questo il grande mistero che avvolge l’universo.
L'universo che funziona in modo ciclico e non lineare, e che, quindi, non può essere stato creato da qualcosa che esisteva prima, altrimenti anche questo qualcosa dovrebbe essere stato creato da qualcos'altro, e questo qualcos'altro da qualcos'altro ancora.
Viene spontaneo chiedersi chi o cosa abbia dato l'inizio all'eterno ciclo dell'esistenza, o meglio, come l'esistenza abbia iniziato a girare in cerchio…… "


Per gli iscritti a Facebook, ecco il link della pagina:

https://www.facebook.com/pages/manage/#!/pages/WOLFS-EYES/128456223864349?v=info

Per voi tutti, ecco la copertina!!!

https://thunder.forumattivo.com/gallery/Album-personale-di-Anatas/Wolf-s-Eyes-Copertina-pic_12.htm
E ora scappo.... al alvoro!

Al'ha amici miei!

A K, invce, un ABBBBBBRACCCCIIIIIO e un KISSSSONE exp!

ByeZ!

Anatas
Anatas
Admin

Numero di messaggi : 431
Età : 43
Località : Gravina in Puglia
Data d'iscrizione : 29.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità

http://www.theemptydream.it

Torna in alto Andare in basso

WOLF'S EYES Empty Re: WOLF'S EYES

Messaggio  Angela Mer Ago 04, 2010 2:54 pm

Ottimo A!

Senti... approfitto di questo spazio per comunicarti che "Lui" ... ehm... aspetta che ti metto la foto... sai mi ha proibito di nominarlo, eh eh!!



WOLF'S EYES Calabr10

... dicevo... "Lui" ha scritto che:
"Hard rock, progressive rock,heavy metal,tutti generi tipici di gente senza anima,molto cruda e fredda.A parte il rock meno forsennato,alla Nannini per intenderci,il resto rasenta la violenza pura.
Al massimo buona per scatenare gli istinti più bestiali,cosa che avveniva in tutti i concerti dei gruppi di quegli anni.
Ogni cosa è lo specchio dell’anima di chi lo rappresenta.
Chi ama l’heavy metal,non può avere le rotelle a posto.



Carissimo... che hai da dire in proposito? Ehm... con calma, per carità! Non c'è fretta, A.


Like a Star @ heaven sunny Like a Star @ heaven

Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

WOLF'S EYES Empty Re: WOLF'S EYES

Messaggio  Anatas Mer Ago 04, 2010 6:32 pm

e chi ha mai dettoke io abbia le rotelle a posto?
Anatas
Anatas
Admin

Numero di messaggi : 431
Età : 43
Località : Gravina in Puglia
Data d'iscrizione : 29.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità

http://www.theemptydream.it

Torna in alto Andare in basso

WOLF'S EYES Empty Re: WOLF'S EYES

Messaggio  Angela Mer Ago 04, 2010 11:04 pm

Anatas ha scritto:e chi ha mai dettoke io abbia le rotelle a posto?

... beh... forse hai ragione...uno che usa una foto come questa per una recensione...

WOLF'S EYES Image_10

...tanto normale non dev'essere. Mah! Forse è solo perchè io sono un "tantino" impressionabile... o forse è solo perchè quella è la testa di un nonnetto... fosse quella di qualche bamboccio... forse mi impressionerei meno, eh eh!!




Like a Star @ heaven sunny Like a Star @ heaven
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

WOLF'S EYES Empty Re: WOLF'S EYES

Messaggio  Anatas Gio Ago 05, 2010 1:19 pm

no... è solo perché tu sei un tantino impressionabile... l'argomento era "Sanremo Horror Picture show"! Che avrei dovuto metterci? Una "bella" immagine di un uomo con il cervello completamente frullato ed esploso!

Te l'ho detto che le rotelle le perdo man mano... colpa dei ritmi Circadiani, una rottura....

Specie in queste ultime due settimane. Sto perdendo più di quache rotella. Sto perdendo completamente la salute.
Di nuovo?

Di nuovo.
E come va?

Peggio delle altre volte.

Non finirà mai questo circolo vizioso.
Anatas
Anatas
Admin

Numero di messaggi : 431
Età : 43
Località : Gravina in Puglia
Data d'iscrizione : 29.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità

http://www.theemptydream.it

Torna in alto Andare in basso

WOLF'S EYES Empty Re: WOLF'S EYES

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.