FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHI SEMINA VENTO.........

3 partecipanti

Andare in basso

CHI SEMINA VENTO......... Empty CHI SEMINA VENTO.........

Messaggio  Gregor Mar Mar 30, 2010 9:03 am

Ciao a tutti i più belli del Blog!!!
Scrivo qui e non me ne frega assolutamente nulla se poi i vari Piada, Ivan o Salvo potranno leggere quanto appresso.
Dunque è vero, chi semina vento raccoglie tempesta. Il responso delle ultime elezioni regionali ha castigato duramente il PD e cani al seguito.
Non è bastato il putiferio di denunce e diffamazioni per fermare la storica avanzata del PDL e della LEGA, segno questo che l'elettorato, quello attivo intendo, ha capito cosa bisogna fare per raddrizzare la situazione nel nostro paese.
Tutto al di là di ogni più rosea previsione, non solo Veneto e Lombardia, storiche roccaforti di Berlusconi e Bossi, ma anche la Campania e la Calabria e poi sul filo di lana, il Piemonte Rosso e il "Miracolo" Polverini nel Lazio.
Le regioni economicamente più importanti e popolate d'Italia ora sono rette e governate dal Centro Destra.
Onore al merito dunque, in particolare alla Lega che ha ampiamente dimostrato la propria determinazione promuovendo candidati e programmi capaci di far leva anche soll'elettorato più ostico, anche in regioni notoriamente di sinistra.
Immagino la bocca impastata di veleno dell'On. Inquisitore e rido ascoltando le dichiarazioni di Bersani quando, con il sorriso storto sulla bocca, ha il coraggio di affermare che il suo PD ha tenuto. Ah...ah! Ah... ah!!!
Sono contento per la Bonino e per tutti quelli che nel Lazio, ma anche in Lombardia, hanno posto ostacoli alle liste della coalizione di DX. Dubito fortemente che stanotte, tra una crisi convulsiva e l'altra, sia riusciti a prendere sonno. Pensavano di agire con l'inganno per conquistare posizioni a loro preziose, pensavano di poter giocare sporco, com'è nel loro costume, ma stavolta sono stati duramente castigati.
Ha vinto lo schieramento che fa capo a Berlusconi e Bossi. Complimenti dunque per la brillante strategia elettorale, ma ora è il momento di lavorare, è il momento di mantener fede con i fatti alle aspettative create nell'elettorato. Non ho dubbi che ciò avverrà, ho ancora nella mente come sono state affrontate e risolte alcune emergenze nazionali, tra le quali quella della spazzatura nel napoletano e quella nell'emergenza del post terremoto nell'aquilano, ma ciò non basta. Altri importanti nodi aspettano il centro destra, federalismo fiscale, istruzione, sanità, lavoro, assistenza alle fasce più deboli e poi, immigrazione, giustizia e altro ancora. Questioni importanti e ormai non più procrastinabili che attendono una pronta (per quanto possibile) risoluzione. Ecco, penso che al di là dell'euforia per la schiacciante vittoria elettorale conseguita, questo sia il vero banco di prova per la coalizione di governo, a livello centrale e regionale, un gravoso impegno che se debitamente assolto consentirà la conquista di quelle regioni dove la sinistra , pur boccheggiante ed affannata resiste ancora.

sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

CHI SEMINA VENTO......... Empty Re: CHI SEMINA VENTO.........

Messaggio  Anatas Mar Mar 30, 2010 10:23 am

la cosa più divertente di tutte è stata seguire la reazione degli esponenti politici (in particolare Buttiglione, Latorre e il tipo dell'IDV baffuto) che, convintissimi, dicevano di aver vinto loro (a questo punto, speriamo di perdere sempre così.....) o di aver incrementato i voti (io ho una leggera cognizione differente in base a certi verbi, incremento/decremento, specie per ciò che concerne le variazioni in valore assoluto o percentuale e/o percentuale medio) o altre barzellette. Quello ke più mi ha fatto ridere è stato Buttiglione.
Ma la soddisfazione più grande è stata veder ridotta a brandelli la Bonino e, soprattutto, il candidato dell'IDV stracciato nella città di tonino congiuntivo di pietro....

Beh, torno al lavoro....

1 saluto a tutti
Anatas
Anatas
Admin

Numero di messaggi : 431
Età : 43
Località : Gravina in Puglia
Data d'iscrizione : 29.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità

http://www.theemptydream.it

Torna in alto Andare in basso

CHI SEMINA VENTO......... Empty Re: CHI SEMINA VENTO.........

Messaggio  Angela Gio Apr 08, 2010 11:10 pm

Luca Zaia ha accolto Napolitano a Verona.

"Il presidente mi ha riconfermato come il federalismo sia l'unica via per uscire dall'impasse della crisi. Napolitano si è reso così totalmente disponibile in questa nuova stagione di riforme. Avere il presidente dalla nostra parte significa per noi vedere il sole".


Suspect

Ehm... caro Governatore,

da bravo... metti la cremina... non vorrei che tu ti scottassi!


No
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

CHI SEMINA VENTO......... Empty Re: CHI SEMINA VENTO.........

Messaggio  Angela Ven Apr 09, 2010 2:07 pm

Ehm... Greg? Ti consiglio di passare in ascensore: la Direttrice ha "deliberato"

Tocca a me ora... ridere, eh eh!!


Laughing Laughing Laughing
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

CHI SEMINA VENTO......... Empty Re: CHI SEMINA VENTO.........

Messaggio  Angela Ven Apr 09, 2010 4:45 pm

CHI SEMINA VENTO......... Ping_p11


Ehm... Greg? Dimmi... volevi giocare, collega?



Razz

(Perdonami... per errore ho cancellato il tuo post... volevo... ehm...fare altro)
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

CHI SEMINA VENTO......... Empty Re: CHI SEMINA VENTO.........

Messaggio  Gregor Ven Apr 09, 2010 6:58 pm

Ma ceeeeeertoooo che voglio giocare!!!
CHI SEMINA VENTO......... Ping_p11
E il gioco lo conduco io!!
Altro che errore!!
Fermati un attimo e sentirai che "sinfonia"!!!
Laughing Laughing Laughing

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

CHI SEMINA VENTO......... Empty Re: CHI SEMINA VENTO.........

Messaggio  Gregor Sab Apr 10, 2010 8:18 am

Qui si cerca di sminuire la figura del BP. clown clown
Ma io non ci sto!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ricordo a PP ( sunny ) e alla Ill.ma alien che 30 (diconsi TRENTA) giorni passano in fretta.... mooooooolto in fretta!
Adesso che ci penso.... siamo già a -29!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

CHI SEMINA VENTO......... Empty Re: CHI SEMINA VENTO.........

Messaggio  Angela Sab Apr 10, 2010 3:53 pm

Ops!!!
Devo aver toccato qualcosa...
Dio come mi dispiace!!!
Laughing Laughing Laughing

Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

CHI SEMINA VENTO......... Empty Re: CHI SEMINA VENTO.........

Messaggio  Angela Sab Apr 10, 2010 3:56 pm

Razz Razz Razz Razz Razz
Nessuno sta cercando di sminuirti... ma di punirti... eh, eh!!

Ti piacerà... vedrai (zzolina sto dicendo?)
What a Face

Razz Razz Razz Razz Razz
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

CHI SEMINA VENTO......... Empty Re: CHI SEMINA VENTO.........

Messaggio  Angela Dom Apr 11, 2010 12:28 pm

Angela ha scritto:Ops!!!
Devo aver toccato qualcosa...
Dio come mi dispiace!!!
Laughing Laughing Laughing


Segnalerò questo abuso alla Direttrice... sono tenuta a farlo .

Mi spiace per il collega ma... le regole sono regole. Mi sembra che ci sia una pena aggiuntiva per la reiterazione del reato... muble... muble... chiederò alla M&G Investigation... quelli ne sanno una più del diavolo, eh eh!!


Mad Mad Mad Mad Mad
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

CHI SEMINA VENTO......... Empty Re: CHI SEMINA VENTO.........

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.