FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AVVISI... e tante, tante stupidaggini.

+3
Gregor
Renata
Angela
7 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Empty Re: AVVISI... e tante, tante stupidaggini.

Messaggio  Gregor Lun Nov 09, 2009 9:56 am

Angela ha scritto:
Gregor ha scritto:Qualcuno questa cosa me la deve spiegare.
Incomprensibilmente PP è sempre arrabbiata con il suo bellissimo ed innocentissimo Preside, qualcuno me ne sa spiegare il motivo??AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Affraid AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Affraid AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Affraid AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Affraid

Le donne? "Meravigliose" Creature, ma sapete perchè sono venute fuori così?
Ma è semplice ragazzi! Il Creatore era troppo stressato dal superlavoro svolto in quei fadici sette giorni!!
Eh già! Il Creatore mica è un impiegato della P.A. !!!
AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Icon_lol AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Icon_lol AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Icon_lol AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Icon_lol AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Icon_lol AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Icon_lol


E te lo devo anche spiegare??? AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Icon_twisted

Ma Ceeeeeertamenteeee che me lo devi spiegare!!! Laughing Laughing Laughing

AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Caffe
Per il momento però goditi questo caffè!!
Ciao e Buongiorno.

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Empty Re: AVVISI... e tante, tante stupidaggini.

Messaggio  Angela Lun Nov 09, 2009 10:57 am

Buongiorno a tutti.

Greg... io non sono sempre arrabbiata con il mio bruttissimo e colpevolissimo BP (certo che te le vai a cercare... non sarai affetto da sikanite, vero Greg?) ma per una volta che sono io a chiedere un cazziatone per qualcuno... non vengo accontentata. E poi dici che sono la tua allieva preferita! Mad

Ma fa niente... mi rivolgerò a lei scratch l'unica che può aiutarmi... questa solidarietà tra maschietti deve finire! Evil or Very Mad
Forse caro Greg non ti è ancora chiaro chi comanda qui? scratch

Ehm... ti ringrazio per il caffè geek ma non crederai che tutto si risolva con una tazzina di "nero fumante"... vero? What a Face

Ho contattato il CCU study l'unico che mi capisce qui dentro pale adesso che ha concluso la sua love story con la DD... avrà occhi (i software hanno gli occhi? Mah!) solo per me. Basketball
Ne vedremo delle belle, caro Greg... altrochè!


sunny
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Empty Re: AVVISI... e tante, tante stupidaggini.

Messaggio  Gregor Lun Nov 09, 2009 2:11 pm

Angela ha scritto:Buongiorno a tutti.

Greg... io non sono sempre arrabbiata con il mio bruttissimo e colpevolissimo BP (certo che te le vai a cercare... non sarai affetto da sikanite, vero Greg?) ma per una volta che sono io a chiedere un cazziatone per qualcuno... non vengo accontentata. E poi dici che sono la tua allieva preferita! Mad

Ma fa niente... mi rivolgerò a lei scratch l'unica che può aiutarmi... questa solidarietà tra maschietti deve finire! Evil or Very Mad
Forse caro Greg non ti è ancora chiaro chi comanda qui? scratch

Ehm... ti ringrazio per il caffè geek ma non crederai che tutto si risolva con una tazzina di "nero fumante"... vero? What a Face

Ho contattato il CCU study l'unico che mi capisce qui dentro pale adesso che ha concluso la sua love story con la DD... avrà occhi (i software hanno gli occhi? Mah!) solo per me. Basketball
Ne vedremo delle belle, caro Greg... altrochè!


sunny

Ecco! Questo è esattamente quello a cui io mi riferivo dicendo che ad un certo punto dell'Avventura, al momento di creare la donna il Creatore doveva essere particolarmente stressato ed affaticato.
L'Ing. è l'Ing., ossia persona da me stimata per la sua levatura culturale, per la sua coerenza ed intelligenza. Un cazziatone a lui non mi darebbe assolutamente soddisfazione.
P.P. è P.P., piccola "Rompicensura" a me cara e a cui sono particolarmente affezionato. Personcina vivace, allegra e perspicace, proprio il soggetto ideale per qualche simpatico cazziatone fuori ordinanza. Tanto so che che non è tipo da prendersela e che al massimo, nei suoi occhi potrà brillare una luce divertita elucubrando su come rispondere per le rime.
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Empty Re: AVVISI... e tante, tante stupidaggini.

Messaggio  Angela Lun Nov 09, 2009 4:10 pm

Beh... a me non frega un piffero della levatura culturale, della coerenza e dell'intelligenza dell'Ing.
Mi ha cazziato e non me lo meritavo... Crying or Very sad (credo... ma ... adesso mi vengono i dubbi) e poi... (Dio! Queste ventose non funzionano... affraid cadooooo!!!) insomma Greg... sarebbe stato interessante leggere un cazziatone per il PdP (Greg...non posso scriverlo... ho promesso... ma ti mando un MP per spiegarti tutto, eh eh!!)

Va bene... non vuoi accontentarmi... mi inventerò qualcos'altro ! Arrow
E... non so se ti divertirai... intanto... guarda... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

A l'orsa non piace sentirmi frignare... già me la vedo... scratch "Porca pupazza! Chi ha fatto piangere Angela?"

Anche lei è una donna caro BP... e in più è una PQ con i controfiocchi.
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Empty Re: AVVISI... e tante, tante stupidaggini.

Messaggio  Gregor Lun Nov 09, 2009 5:27 pm

Dio Angela!!!
PdP??? Sto ridendo ancora adesso! AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Icon_lol AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Icon_lol AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Icon_lol
Ricordo un mio commiltone ai tempi del servizio di leva, credo che fosse veneto ma non lo ricordo esattamente, che era solito esclamare:
"Porca D'una Puzzola!" e ciò succedeva spesso la mattina quand'era davanti allo specchio, intento a litigare con il rasoio.
No! Non credo che nel caso dell'Ing. PdP significhi la stessa cosa.
spetta che vado a rileggere........
.........
.........
Ah si! Ecco cosa significa PdP!!!
P........ d.. P.......... ... bel nomignolo che gli avete affibbiato AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Icon_lol AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Icon_lol AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Icon_lol
Ma sarà poi così precisino???
Di sicuro porta gli occhiali, è una prerogativa dei precisini... mai visto un precisino senza occhiali!
Di sicuro porta gli occhiali, ma secondo me una capatina dall'oculista lui, l'Ing., dovrebbe farla. E' una bestemmia accostare cotanta bellezza e freschezza (sto parlando di P.P.) ad un abominevole ciospo qual'è la Rosy.
Trovo estremamente disdicevole tanta mancanza di stima e rispetto... AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Icon_lol AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Icon_lol AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Icon_lol
Per stavolta vada caro Ing., ma se mai dovesse accadere nuovamente, mi vedrò costretto a prendere provvedimenti (si, ma quali?AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Affraid AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Affraid AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Affraid AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Affraid) nei suoi confronti.
Il Preside. (dell'Asilo più bello del mondo.)

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Empty Re: AVVISI... e tante, tante stupidaggini.

Messaggio  Angela Lun Nov 09, 2009 11:16 pm

Greg! Non dovevi dirlo! PdP era ... come si dice... un'informazione riservata! Ma non temere... con i potenti mezzi del M&G Investigation... ho messo tutto a posto! AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Fresse

Il nomignolo glielo ha affibbiato il sikano AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Icon_rr ... solo la sigla è mia. AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Icon_sunny
Comunque... mi spiace dirtelo... ma io non ho mai visto... ehm... letto un cazziatone così. Tu sai fare meglio... ehm... purtroppo... io lo so, sigh! AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Icon_pale

E poi... crispite, Greg! Non ne azzecchi una! AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Affraid

L'Ing non porta gli occhiali... ma... beh, forse... sì forse hai ragione: una bella visita oculistica non gli farebbe male! AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Icon_cool

Per quanto riguarda il futuro... meglio stare in campana e Greg? Se tu dovessi essere "costretto" a prendere provvedimenti per l'Ing... non temere... per i "suggerimenti" ci sono qua io, eh eh!! AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Icon_biggrin

Dimmi ora... caro Bellissimo Preside (ullallà! Sei ridiventato bellissimo... hai visto?) sono o non sono gentile e soprattutto collaborativa? AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Suspect


AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Icon_sunny
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Empty Re: AVVISI... e tante, tante stupidaggini.

Messaggio  Radius Mar Nov 10, 2009 12:44 am

Ma guarda, guarda, guarda... allora é proprio vero : dare della "Rosy Bindi" a qualcuna é altamente offensivo. Però, in fondo, é un essere umano anche lei. Bruttino come esemplare ma pur sempre umano (o no?...boh!).

Comunque porgo le mie scuse alla nostra PP. Mi ero fatto prendere dalla foga "sikana". Unica volta, e unica rimarrà! Greg, le donne vincono sempre...mi hai cazziato! (Brrrrrrrrrravisssssssssssssimo!!!)
Ehi Greg...io non porto gli occhiali, vedo ancora benissimo!!

Però porto quelli da sole. Ti piacciono? Cool
Radius
Radius

Numero di messaggi : 61
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Empty Re: AVVISI... e tante, tante stupidaggini.

Messaggio  nix Gio Nov 12, 2009 8:55 am

Angela ha scritto:Qualche giorno fa, dopo una mia storiella, Greg ha scritto : "Ah... le donne! Se non ci fossero bisognerebbe inventarle..."

Caro Greg (sì, caro... ma io sono ancora arrabbiata con te!) noi siamo il risultato di un lavoro di un Essere Superiore... mica bau bau micio micio... cosa credi? Nessun uomo sarebbe mai riuscito a creare una tale meraviglia... leggi qui.


Le donne, se non ci fossero... bisognerebbe inventarle

Quando Dio creò la donna era già al suo sesto giorno di lavoro facendo pure gli straordinari.

Apparve un angelo e gli chiese:"Come mai ci metti tanto con questa?"

E il Signore rispose: "Hai visto il mio Progetto per lei?"

Deve essere completamente lavabile, però non deve essere di plastica, avere più di 200 parti muovibili ed essere capace di funzionare con una dieta di qualsiasi cosa avanzi, avere un grembo che possa accogliere quattro bimbi contemporaneamente, avere un bacio che possa curare da un ginocchio sbucciato ad un cuore spezzato e lo farà tutto con solamente due mani. Ella si curerà da sola quando sarà ammalata e potrà lavorare 18 ore al giorno."

L'angelo si meravigliò dei requisiti.

"Solamente due mani....Impossibile! E questo è solamente il modello base? E' troppo lavoro per un giorno... aspetta fino a domani per terminarla."

"No lo farò!" protestò il Signore. "Sono tanto vicino a terminare questa creazione che ci sto mettendo tutto il mio cuore..."

L'angelo si avvicinò di più e toccò la donna.

"Però l'hai fatta così delicata, Signore"

"E' delicata, però l'ho fatta anche robusta. Non hai idea di quello che è capace di sopportare o ottenere"

"Sarà capace di pensare?" chiese l'angelo.

Dio rispose:

"Non solo sarà capace di pensare ma pure di ragionare e di trattare"

L'angelo allora notò qualcosa e allungando la mano toccò la guancia della donna...

"Signore, pare che questo modello abbia una perdita..."

"Ti avevo detto che stavo cercando di mettere in lei moltissime cose... non c'è nessuna perdita... è una lacrima" lo corresse il Signore.

A che cosa serve una lacrima?" chiese l'angelo.

E Dio disse:

"Le lacrime sono il suo modo di esprimere la sua gioia, la sua pena, il suo disinganno, il suo amore, la sua solitudine, la sua sofferenza e il suo orgoglio."

Ciò impressionò molto l'angelo "Sei un genio, Signore, hai pensato a tutto. La donna è veramente meravigliosa"






Questa storia è per tutte le donne... per ricordare loro la creatura meravigliosa che sono...
Ed è anche per gli uomini... perché a volte hanno bisogno di ricordarlo.
Le donne hanno delle energie che meravigliano gli uomini.
Affrontano difficoltà, reggono gravi pesi, però hanno felicità, amore e gioia. Sorridono quando vorrebbero gridare, cantano quando vorrebbero piangere, piangono quando sono felici e ridono quando sono nervose.
Lottano per ciò in cui credono. Si ribellano all'ingiustizia. Non accettano un "no" per risposta quando credono che ci sia una soluzione migliore.
Si privano per mantenere in piedi la famiglia. Vanno dal medico con un'amica timorosa.
Amano incondizionatamente. Piangono quando i loro figli hanno successo e si rallegrano per le
fortune dei loro amici. Sono felici quando sentono parlare di un battesimo o un matrimonio.
Il loro cuore si spezza quando muore un'amica. Soffrono per la perdita di una persona cara.
Senza dubbio sono forti quando pensano di non avere più energie.
Sanno che un bacio e un abbraccio possono aiutare a curare un cuore spezzato.


Non ci sono dubbi però... nella donna c'è un difetto: si dimentica quanto vale.

AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Icon_sunny
Di tutta questa storia mi sfugge un dettaglio:
il nome dell'angioletto svelto di mano che allungò la medesima sulla nostra ava.
Sarà cosciente egli del rischio che corre, del danno che potremmo arrecargli se sol ne conoscessimo il codice fiscale ? Laughing
PS ho cambiato "leone" all'avatar, al suo servizio come sempre!
nix
nix

Numero di messaggi : 142
Località : Rivalta di Torino
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Empty Re: AVVISI... e tante, tante stupidaggini.

Messaggio  Gregor Gio Nov 12, 2009 4:24 pm

Nix, complimenti per il tuo nuovo Avatar .
Complimenti davvero per la fluente chioma ramata! Veramente superba
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Empty TI ACCORGI DI ESSERE SCHIAVO DI INTERNET QUANDO...

Messaggio  Angela Mer Dic 30, 2009 3:58 pm

1. Ti alzi alle 3 del mattino per andare in bagno e prima di arrivarci ti fermi per vedere se sono arrivati dei messaggi per te.
2. Ti fai fare un tatuaggio che dice: Questo corpo si vede meglio utilizzando Internet Explorer 4.0 o superiore.
3. Chiami i tuoi figli: Eudora, Mozilla e IOL.
4. Quando spegni il modem, ti prende un senso di vuoto, come quando ti lasci con la tua ragazza.
5. Per tutto il viaggio aereo hai tenuto il tuo portatile sulle ginocchia e il tuo bambino nello scomparto superiore.
6. Decidi di frequentare l'universita' per due o tre anni in piu', solo per avere accesso gratuitamente a Internet.
7. Quando qualcuno ti dice di avere un modem da 9600, gli ridi in faccia.
8. Incominci ad usare le faccine anche nella posta normale.
9. Ti si e' rotto l'hard disk. Non ti sei connesso per piu' di due ore. Incominci ad avere le convulsioni. Prendi il telefono, componi il numero del tuo provider e cerchi di dialogare con il modem a fischi... e ci riesci!!!
10. Ti ritrovi a digitare .com dopo ogni punto.com
11. Quando vai in bagno dici che vai a fare un download.
12. Quando ti presenti a qualcuno non dai il tuo nome ma il tuo User ID
13. Tutti i tuoi amici hanno un @ nei loro nomi.
14. Il tuo gatto ha un sua "HomePage".
15. Non chiami piu' tua madre... lei non ha un modem.
16. Controlli la tua posta, ma un messaggio dice che non ci sono nuovi messaggi... cosi la controlli di nuovo.
17. La tua bolletta telefonica non arriva piu' in busta ma in un pacco.
18. Non sai piu' di che sesso sono i tuoi migliori amici, perche' loro usano un user ID neutro e tu non vuoi chiederglielo.
19. Quando devi prendere un taxi per tornare a casa dai come indirizzo: http://via.garibaldi.45/
20. Quando devi sorridere inclini la testa di 90 gradi.
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Empty Re: AVVISI... e tante, tante stupidaggini.

Messaggio  Gregor Mer Dic 30, 2009 5:48 pm

Brrrrrrrrrrrrrravissima Angela!!!
Hai descritto alla perfezione tutta la sintomatologia di un caso di Sindrome da Web in fase acuta!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Trattasi di patologia estremamente subdola e infida, essa crea infatti una sorta di dipendenza per cui salti da un blog all'altro, nella speranza di incocciare il personaggio a te più simpatico e quando non ci riesci: T'INCAZZI COME UNA IENA (perchè poi proprio una iena?) E' esattamente quello che sta succedendo a me in questo preciso momento!!!! affraid affraid affraid affraid
Ciao a tutti quanti!!!
cheers cheers cheers cheers cheers

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Empty Re: AVVISI... e tante, tante stupidaggini.

Messaggio  Angela Sab Gen 02, 2010 6:41 pm

lol! Ciao iena!
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Empty Re: AVVISI... e tante, tante stupidaggini.

Messaggio  Angela Gio Gen 21, 2010 1:41 am

Signori... scratch c'è posta.

Mp o mail... da bravi date un'occhiata... E non fate quella faccia! Sto solo eseguendo i "compiti" che mi ha dato la Direttrice!

Non vorrete mica essere sgruntati, vero?


Basketball
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Empty Re: AVVISI... e tante, tante stupidaggini.

Messaggio  Angela Lun Apr 12, 2010 11:46 am

C'è qualcuno Very Happy che mi sta sabotando... e la dirigenza scratch non prende provvedimenti.

Devo contattare (di nuovo!) la M&G Investigation? Mad Mad Mad

Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Empty Re: AVVISI... e tante, tante stupidaggini.

Messaggio  Angela Mer Mag 12, 2010 11:47 pm

Come spesso accade...Preside e Direttrice… sfottono… la loro meravigliosa (e modestissima) Allieva.
Monetine, aspirine… come anticoncezionali e… udite, udite… (non sono fantasiosi quei due, eh?) emicrania come scusa.
E allora parliamo delle scuse più o meno note per "svincolare"... ok?

Le scuse tipiche delle donne (e loro spiegazione)


1 : "Sei come un fratello per me" ( mi ricordi il suonatore di banjo subnormale in "un tranquillo weekend di paura );

2 : "C'è un po' di differenza di età" (mi sembrerebbe di farmi mio padre... o mio figlio);

3 : "Mi attrai ma non in quel senso" ( sei brutto,sfigato e ti puzza l'alito );

4 : "La mia vita è già abbastanza complicata in questo periodo" ( non voglio che tu passi la notte da me,se no senti le telefonate degli altri ragazzi con cui mi sto dando da fare );

5 : "Sono fidanzata" ( preferisco il mio gatto/cane );

6 : "Non mi metto mai assieme ad uno con cui lavoro" ( non uscirei con te neppure se fossimo solo nello stesso sistema solare, figurati nello stesso posto di lavoro );

7 : "Non sei tu,sono io" ( sei tu );

8 : "Sto dedicando tutte le mie energie alla carriera/scuola" ( perfino una roba noiosa come il lavoro/scuola è più divertente di te );

9 : "Sono una single per vocazione" ( mai mi metterei con uno sfigato come te );

10 : "Restiamo amici" ( voglio che tu resti comunque disponibile così posso raccontarti nei dettagli quello che faccio con gli uomini che mi piacciono veramente )


Le scuse tipiche degli uomini (e la spiegazione… sempre quella! Ma si sa loro a fantasia… sono un tantino scarsini, eh eh!!)

1 : "Sei come una sorella per me" ( sei brutta );

2 : "C'è una piccola differenza di età" ( sei brutta );

3 : "Mi attrai ma non in quel senso" ( sei brutta );

4 : "La mia vita è già abbastanza complicata in questo periodo" ( sei brutta );

5 : "Sono fidanzato" ( sei brutta );

6 : "Non mi metto mai con qualcuna con cui lavoro" ( sei brutta );

7 : "Non sei tu,sono io" ( sei brutta );

8 : "Sto dedicando tutte le mie energie alla carriera" ( sei brutta );

9 : "Sono un single per vocazione" ( sei brutta );

10 : "Restiamo amici" ( sei maledettamente brutta )

Come si vede… la differenza neuronica è notevole.. e io credo di aver finalmente capito da cosa deriva: quando Dio prelevò un pezzetto di Uomo per fare la Donna… beh, insomma… dai, non era una costola… era cervello.
Ehm… sto divagando… scusate.

Comunque… cercando bene… selezionando il “materiale disponibile” (traduzione: cacciare cervelli) si selezionano ancora degli uomini che almeno quei pochi neuroni che hanno li fanno lavorare bene e a questi in fondo possiamo anche perdonare che usino qualche scusa... quantomeno sarà un tantino articolata.




AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Uomo-f11

Ecco qualche esempio :
1. Adesso non mi sento pronto per una relazione: ma se lo fossi, mi metterei di sicuro con te
Tradotto: “Ho voglia di vivere ancora qualche avventura, quando mi sarò stancato di storie di solo sesso forse verrò da te – e in quel momento penserai che sono l’uomo più onesto e dolce del mondo, perché ho scelto proprio te per una storia stabile.”
2. Ci tengo molto a te e non voglio farti del male
Tradotto: “Non ho più voglia di spendere il mio tempo con te. Ma con questa scusa posso svignarmela senza fare troppi danni!”
3. Mi piacerebbe che rimanessimo amici e continuassimo a uscire insieme
Della serie: “Esco con te e le tue amiche e magari me ne presenti una figa. E se poi non funziona posso sempre rimettermi con te perché non mi sono sbilanciato troppo!”
4. Mi dispiace, ma in questo momento ho bisogno di focalizzarmi su (scuola, lavoro, genitori, figli, Dio… ecc.)
Tradotto: “Tutto è più importante di te, adesso. E se ti dico che mi devo impegnare a fondo su qualcosa non avrai il coraggio di litigare.”
5. Vado in vacanza all’estero per un po’, ma ti chiamo appena torno
Tradotto: “Devo trovare alla svelta un modo per scollarmi da te. Una telefonata o un messaggino? Non ci contare.”
6. Tu ti meriti di meglio di me/Io non ti merito
Della serie: “Sei troppo brutta per me, ma posso fingere di non essere abbastanza per te in modo che tu ti senta apprezzata.”
7. È stato meraviglioso conoscerti, ma forse dovremmo passare più tempo con altre persone
Tradotto: “Ne ho già incontrata un’altra e non ti voglio sulla mia strada.”
8. Ho troppa paura di impegnarmi
Tradotto: “Non mi va di essere legato SOLO a te per il resto dei miei giorni. Voglio solo divertirmi!”
9. Mi sento soffocare, ho bisogno dei miei spazi
Tradotto: “Stai invadendo la mia vita troppo in fretta, meglio troncare subito le tue illusioni.”
10. L'uomo che ti sposerà sarà un uomo fortunato
Tradotto: “Ecco, tutto quello che voglio è non essere io quel fortunato.”
11. Io voglio stare con te, ma mi serve una pausa di riflessione
Della serie: “Ora provo ad andare a letto con qualcun’altra. Se non c’è "chimica" almeno ci sei tu.”
12. Ti vedo più come amica che come fidanzata
Ovvero: “Quando ti ho conosciuta mi sembravi molto più carina, saranno state le luci del pub, chissà.”
13. Sono troppo preso dalla mia ex (Ok, questa probabilmente è vera)
14. Forse abbiamo fatto tutto troppo in fretta
Cioè: “Vederti nel mio letto tutte le mattine mi spaventa da morire.”

Sono ancora abbasta insulse… ma dai maschietti… cosa vogliamo aspettarci… no?


sunny
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Empty Questa sta bene qui... eh, eh!!

Messaggio  Angela Ven Gen 21, 2011 3:50 pm

Un estratto.. divertente.

Fondamentale nell'ideologia comunista è nutrirsi di bambini sia vivi che morti, tanto che tutti i comunisti devono partecipare a un rito di iniziazione cannibale, per essere accettati non solo nel partito, ma anche nei sindacati, nei circoli di bocce o nei blog. Si ipotizza che i comunisti stiano rischiando l'estinzione proprio a causa di questa usanza: oggi è sempre più difficile trovare bambini a causa della competizione con i preti.
Sono stati scelti la falce e il martello dopo che Tutto città fece propri forchetta e coltello per indicare i ristoranti sulla carta. Il martello veniva utilizzato per percuotere il capo delle persone in modo che queste, a causa di commozioni cerebrali, aderissero al partito; quando ciò non bastava a convertirli, con la falce veniva tagliata direttamente la testa, così il problema non sussisteva.
Attualmente i simboli sono utilizzati per indicare i cessi all'aperto.

Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Empty Re: AVVISI... e tante, tante stupidaggini.

Messaggio  Gimand Ven Gen 21, 2011 4:23 pm

Angela ha scritto:Un estratto.. divertente.

Fondamentale nell'ideologia comunista è nutrirsi di bambini sia vivi che morti, tanto che tutti i comunisti devono partecipare a un rito di iniziazione cannibale, per essere accettati non solo nel partito, ma anche nei sindacati, nei circoli di bocce o nei blog. Si ipotizza che i comunisti stiano rischiando l'estinzione proprio a causa di questa usanza: oggi è sempre più difficile trovare bambini a causa della competizione con i preti.
Sono stati scelti la falce e il martello dopo che Tutto città fece propri forchetta e coltello per indicare i ristoranti sulla carta. Il martello veniva utilizzato per percuotere il capo delle persone in modo che queste, a causa di commozioni cerebrali, aderissero al partito; quando ciò non bastava a convertirli, con la falce veniva tagliata direttamente la testa, così il problema non sussisteva.
Attualmente i simboli sono utilizzati per indicare i cessi all'aperto.


Si vabbé, ma è ora di finirla con questa storia.
Cioè che i comunisti mangiavano i bambini. E' stato soltanto un espediente polemico usato dai comunisti stessi fin dai tempi di Togliatti: "Uffa! Quante balle si raccontano su noi comunisti. Siamo persone come gli altri, sapete! Manca soltanto che diciate che mangiamo i bambini!"
In effetti, i bambini non li hanno mai mangiati. Anche perché nutrirsi di pargoli sarebbe stato politicamente controproducente (pare che ai tempi delle persecuzioni neroniane dell'antica Roma, si dicessero esattamente le stesse cose per i primi cristiani).
Così, dopo sessant'anni, è stato sfatato il mito del cannibalismo infantile dei comunisti. In compenso, tutto il resto, cioè le "balle" che si raccontavano su di loro, quelle, invece, sono risultate tutte vere.
Solo che sono state....ehm...sbianchettate.
Dai, ad esempio, un'occhiata alle speciose argomentazioni di un avvocato di Bologna con le quali, nel link qui sotto, in nome della "Difesa dell'Informazione", difende invece il "diritto alla censura", quando il diritto d'informazione diventa scomodo per la propria parte politica:


http://www.difesadellinformazione.com/64/forattini-e-la-lista-mitrokhin/


Gimand
Gimand

Numero di messaggi : 282
Età : 74
Località : Domus Oscellae, oppure, se preferite: Domodossola (VB)
Data d'iscrizione : 20.01.09

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Empty Re: AVVISI... e tante, tante stupidaggini.

Messaggio  Gimand Ven Gen 21, 2011 8:26 pm

...Tanto più che i comunisti degli anni passati, da Giovannino Guareschi (quello di Don Camillo), nelle sue vignette venivano sistematicamente rappresentati con tre narici, appunto i "Trinariciuti":


AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Trinariciuti5


La terza narice, scriveva Guareschi, serviva per evacuare la materia grigia dalla scatola cranica, onde adeguarsi alle direttive del Partito.
Gimand
Gimand

Numero di messaggi : 282
Età : 74
Località : Domus Oscellae, oppure, se preferite: Domodossola (VB)
Data d'iscrizione : 20.01.09

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Empty Re: AVVISI... e tante, tante stupidaggini.

Messaggio  Luciano Baroni Sab Gen 22, 2011 1:29 pm

Tomanelli è un cretino, nemmeno Trombetti e soprattutto il Senatore suo mentore, lo avallano sulla maggior parte dei temi.

Ma sulla faccenda dei bambini mangiati dai comunisti, ti riprendo : vera la cosa, in parte, che hai scritto ma dimentichi che il fatto è stato "certificato" a suo tempo e se ne sono trovate le prove, sulla base delle indicazioni date da alcune donne che parteciparono a quella "camminata".

Intendo, Giovanni, "La lunga marcia" di Mao e del suo esercito per prendere il potere : lì è accaduto che hanno mangiato, per sopravvivere, i bambini che morivano di stenti.

Ciao.
Luciano Baroni
Luciano Baroni

Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 25.09.10

Torna in alto Andare in basso

AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Empty Re: AVVISI... e tante, tante stupidaggini.

Messaggio  Gimand Sab Gen 22, 2011 1:54 pm

Luciano Baroni ha scritto:Tomanelli è un cretino, nemmeno Trombetti e soprattutto il Senatore suo mentore, lo avallano sulla maggior parte dei temi.

Ma sulla faccenda dei bambini mangiati dai comunisti, ti riprendo : vera la cosa, in parte, che hai scritto ma dimentichi che il fatto è stato "certificato" a suo tempo e se ne sono trovate le prove, sulla base delle indicazioni date da alcune donne che parteciparono a quella "camminata".

Intendo, Giovanni, "La lunga marcia" di Mao e del suo esercito per prendere il potere : lì è accaduto che hanno mangiato, per sopravvivere, i bambini che morivano di stenti.

Ciao.


Vabbé. "cretino"...mah!...più che cretino direi: "TRINARICIUTO", perdipiù surgelato. Come i mammuth che ogni tanto ritrovano sotto il "permafrost" della Siberia.
Gimand
Gimand

Numero di messaggi : 282
Età : 74
Località : Domus Oscellae, oppure, se preferite: Domodossola (VB)
Data d'iscrizione : 20.01.09

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Empty Il mondo alla rovescia

Messaggio  nix Lun Mar 21, 2011 9:03 am

Serpente morde il seno di una modella...
.
.
.

.
.
.
... e muore da avvelenamento di silicone !!
.
.
.
AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Cattur15
lol!
nix
nix

Numero di messaggi : 142
Località : Rivalta di Torino
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Empty Le donne... una meraviglia, eh eh!!

Messaggio  Angela Lun Mag 02, 2011 7:14 pm


Se qualcuna è depressa ricordi che siamo il sesso “bello”.

Non abbiamo bisogno di portare cravatte.

Non ci fa male incrociare le gambe.

Se decidiamo d’esercitare professioni prettamente maschili siamo PIONIERE, se loro decidono di esercitare professioni prettamente femminili sono gay.

La nostra intelligenza è paragonabile a quella di qualsiasi uomo (Ehm!) ma il nostro aspetto è migliore.

Se uccidiamo qualcuno e dimostriamo che è successo durante la sindrome premestruale, è un’attenuante.

Il nostro cervello ha la stessa capacità di quello degli uomini e, anche se qualcuno sostiene (presentatemi questo tizio!) che abbiamo sei miliardi di neuroni in meno, questo vuol dire che i nostri neuroni sono più efficienti.

Siamo in grado di occuparci di più cose contemporaneamente.

Sappiamo sempre dove sono le calze.

La moglie del presidente viene chiamata la “first lady”, il marito della presidentessa è come uno zero messo a sinistra, anche se è di destra.

Se sposiamo l’erede al trono, siamo regine... se un uomo sposa “l’ereditiera” al trono, sarà il marito della regina.

Se siamo tradite siamo vittime… se noi tradiamo, loro sono cornuti.

In definitiva, siamo noi a decidere se e quanti figli avere e se lo facciamo… sentiamo il bimbo muoversi dentro di noi.

I bimbi dicono sempre “mamma” come prima parola.

Sappiamo sempre che il figlio è nostro.

Abbiamo mesi di congedo per maternità.

La visita ginecologica è più gradevole di quella della prostata.

Siamo monogame anche se fosse necessario provare diversi uomini fino a trovare qualcuno che valga la pena.

Sempre siamo presenti alla nascita dei figli.

Siamo le “star” del matrimonio.

Qualcuno ha sentito parlare di un “muso ispiratore”?

Viviamo di più.

Siamo più resistenti al dolore e alle infezioni.

Abbiamo meno problemi cardiaci.

Sudiamo di meno.

Abbiamo la precedenza sui battelli di salvataggio.

Siamo più sensibili.

Le donne che vivono sole mangiano meglio.

Abbiamo una nostra giornata internazionale.



Ehm… sì! Siamo veramente meravigliose!



flower lol!
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Empty Ehm... è iniziata la stagione del barbecue... eh, eh!!

Messaggio  Angela Lun Mag 02, 2011 11:35 pm

E... a questo proposito, è bene ricordare la procedura abituale (sgrunt!) di questa cucina estiva.

Il barbecue :
E' in questa attività che si riconosce il talento di cucina di un uomo, un vero uomo. Appena un uomo si offre volontario per fare questo tipo di cucina, la catena dei seguenti avvenimenti viene azionata:

L'UOMO
1. L'uomo tira fuori il barbecue e la carbonella.

LA DONNA
2. LA DONNA pulisce la griglia.
3. LA DONNA va a comprare le erbe.
4. LA DONNA va dal macellaio.
5. LA DONNA va dal pasticcere per il dessert.
6. LA DONNA prepara le insalate e le verdure.
7. LA DONNA prepara la carne per la cottura.
8. LA DONNA mette la carne su un vassoio con gli utensili necessari, le spezie e le erbe.
9. LA DONNA porta la griglia pulita e il vassoio all'uomo che è sdraiato di fianco al barbacue bevendo una birra..

10. L'UOMO mette la carne sulla griglia.

11. LA DONNA entra ad apparecchiare il tavolo.
12. LA DONNA verifica la cottura delle verdure.
13. LA DONNA prepara un vassoio con i dolci.
14. LA DONNA torna in giardino per dire al marito che la carne sta bruciando.

15. L'UOMO toglie la carne troppo cotta dalla griglia e la porta alla donna.

16. LA DONNA prepara i piatti e li porta in tavola.

17. L'UOMO serve da bere.

18. LA DONNA sparecchia e prepara il caffè.
19. LA DONNA serve il caffè e il dessert.
20. Dopo il pasto, LA DONNA rimette a posto tavolo e tovaglia..
21. LA DONNA lava i piatti e riordina la cucina.

22. L'UOMO lascia il barbecue dove si trova perché ci sono ancora delle braci.
23. L'UOMO chiede alla donna se ha apprezzato di non aver dovuto cucinare.

24. Davanti alla sua aria dubbiosa L'UOMO conclude che le donne non sono mai contente.

Se non fossero così interessanti... gli uomini sarebbero da...no, non lo scrivo... qui dentro siete la maggioranza... ma vi lascio immaginare cos'ho pensato, eh?
Un po' di attività neuronica extra... non vi fa mica male, sapete... cari?


Wink
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Empty Grandi interrogativi…

Messaggio  Angela Dom Mag 08, 2011 10:50 pm

Ci sono delle galline che attraversano la strada... perchè?

• MAESTRA D'ASILO : Per andare dall'altra parte.
• PLATONE : Per raggiungere un bene più grande.
• ARISTOTELE : E' nella natura delle galline attraversare la strada.
• KARL MARX : Era inevitabile dal punto di vista storico.
• SADDAM HUSSEIN : Questo e' stato un atto di ribellione non provocato e se si ripeterà' sganceremo 50 ton. di gas nervino su di esse.
• RONALD REAGAN : Non me lo ricordo.
• RICHARD NIXON : La gallina non ha attraversato la strada. Lo ripeto: la gallina non ha attraversato la strada.
• CAPITANO KIRK : Per andare dove nessuna gallina e' mai andata prima.
• IPPOCRATE : A causa di un eccesso di flemma nel suo pancreas.
• MARTIN LUTHER KING : Io prevedo un mondo dove tutte le galline saranno libere di attraversare ogni strada senza avere nessun motivo.
• MOSE' : E Dio scese dal Cielo e disse alla gallina: "... attraverserai la strada".
• MACHIAVELLI : Il punto e' che la gallina ha attraversato la strada. A chi interessa perché? Il fine di attraversare la strada giustifica ampiamente qualunque motivo ci fosse stato.
• BILL GATES : Ho appena lanciato sul mercato la nuova release "Chicken Office 2000" che non solo attraverserà la strada, ma farà anche le uova, archivierà i vostri documenti importanti ed equilibrerà il vostro checkbook.
• FREUD : Il fatto che tu sia soprattutto interessato al fatto che le galline attraversano la strada sottolinea la tua insicurezza sessuale.
• DARWIN : Le galline per lunghissimi periodi di tempo sono state così selezionate naturalmente, dato che non sono geneticamente predisposte ad attraversare la strada.
• EINSTEIN : Se la gallina attraversa la strada o se e' la strada che si muove attraverso la gallina dipende dal vostro punto di vista.
• BUDDA : Il porre questa domanda nega la natura stessa di gallina.
• ERNEST HEMINGWAY : Per morire.
• COLONNELLO SANDERS : Ne ho dimenticata una?
• OLIVER STONE : La domanda non e' "Perché la gallina ha attraversato la strada? ". Piuttosto, e': "Chi stava attraversando la strada nello stesso momento in cui noi siamo stati distratti per guardare l'attraversamento della gallina?".
• PRODI : Per formare un governo migliore.
• MALCOM X : La strada, vedete, rappresenta l'uomo negro. La gallina attraversa l'uomo negro per calpestarlo e tenerlo sotto.
• EMILIO FEDE : Voi l'avete vista attraversare la strada con i vostri propri occhi. Quanti altre galline devono attraversare la strada prima che voi ci crediate?
• IL PRINCIPE ALBERTO : Non desiderava attraversare la strada, ma desiderava...cantare...
• IL CONSULENTE FIDEURAM : La 'deregulation' del lato della strada della gallina stava minacciando la sua posizione dominante di mercato. La gallina e' stata quindi portata a sfide significative per creare e sviluppare le competenze richieste per il mercato recentemente competitivo.
• DIO : Per trovare il sacro Graal!
• RE ARTU' : Bisogna prima vedere se e' la varietà Europea o quella Africana.
• SIR LANCILLOTTO : Per compiere un'impresa eroica.
• IL CAVALIERE NERO : Nessuna passerà!
• RAY CHARLES: Galline? Quali galline? Dove?
• GOLDRAKE: attraversano perché Vega ci attacca
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Empty Re: AVVISI... e tante, tante stupidaggini.

Messaggio  Gimand Lun Mag 09, 2011 1:25 pm

Angela ha scritto:Ci sono delle galline che attraversano la strada... perchè?

• MAESTRA D'ASILO : Per andare dall'altra parte.
• PLATONE : Per raggiungere un bene più grande.
• ARISTOTELE : E' nella natura delle galline attraversare la strada.

..................................................................................
ANTONIO DI PIETRO: E che ci azzeccano le galline? Forse perché dovevano pigliarsi una mazzetta da Berlusconi?
MARCO TRAVAGLIO: Va a partecipare al bungabunga ad Arcore
PIERLUIGI BERSANI: Le galline mica attraversano la strada così per sport. Qui c'è sotto un complotto di Berlusconi.
NANNI MORETTI: Sarebbe interessante conoscere il sottofondo psicologico della gallina, probabilmente soffre di depressione post-uovo.
SALVO: Si vuole rendere irreperibile perché il Berluska ha minacciato di far sparire le uova dal menù delle orge di Arcore.
CI STANN RIFLETTENDO: Salvo, non dire stronzate! La gallina non sarà un animale intelligente (come dice la canzone), però mica è scema. Probabilmente avendo capito che il Berluska è finito, va ad offrire la propria collaborazione ai PM della Procura di Milano.

Gimand
Gimand

Numero di messaggi : 282
Età : 74
Località : Domus Oscellae, oppure, se preferite: Domodossola (VB)
Data d'iscrizione : 20.01.09

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

AVVISI... e tante, tante stupidaggini. - Pagina 2 Empty Re: AVVISI... e tante, tante stupidaggini.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.