FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RITORNO IN CORSIA

3 partecipanti

Andare in basso

RITORNO IN CORSIA Empty RITORNO IN CORSIA

Messaggio  Anatas Mar Set 08, 2009 11:06 am

Corsia?

Quale corsia avete capito? La mia corsia può essere solo una: quella di un (fottuto) ospedale!

Bestemmie apocalittiche a parte, questa volta mi sbatto 150 Km di strada per approdare a San Giovanni Rotondo, l'ospedale "CASA SOLLIEVO DELLA SOFFERENZA" (della quale sto cominciando ad assuefarim).

Giovedì la visita, il pagamento per "entrare" e poi il ricovero! Che bello! E' tutto Molto bello!

MA ANCHE NO!

Insomma, cos'è che vi chiedo? Non vi chiedo di chiamarmi o di starmi vicino, tanto so già che lo farete comunque, anche se non me loo merito (sono stato un Admin molto poco presente... cattivissimo il mio comportamento).

A causa di questa(strafottuta) malattia ho anche lasciato il lavoro. Sono tornato peggio di prima.

Ecco la mia richiesta.

Nel caso anche questi qui non dovessero capirci un beneamato caxxo o, comunque, mi dovessero dimettere come mi hano dimesso fino ad ora (l'ultima è roba da inserire negli annali della Mala-Mafia-Sanità "Italo-Pugliese-Barese") vi chiedo: è possibile una denuncia?

Non nel senso classico del termine. Parlo di uno sputtanamento mediatico, su televisioni, giornali, internet, volantinaggi areie..... io non saprei da dove iniziare! Ho provato a contattare Mi Manda Rai 3 = 2 di pikke;
Striscia La notizia = 2 di pikke

L'Esperesso (noto per le sue inchieste sugli ospedali poco affidabili, in primi l'Umberto I di Roma) = 2 di pikke

La Repubblica (anch'essa nota per gli sputtanamenti) = 2 di pikke

Si, lo so... Anatas che contatta il "nemico". Ma, questo nemico, è il nemico più letto tra le persone!

Tuttavia nessuno mi ha mai risposto, MAI! Troppo impegnati a gossipare alcuni, troppo impegnati con i "fornelli e gosspi e cazzate varie" altri, troppo impegnati a "boh?" altri ancora.

Voi sareste disposti ad aiutarmi in questo senso? Ragazzi ho 29 anni, la mia vita è ZERO. Non ho un lavoro, quello ke avevo era umiliante, friustrante, non pagato ma almeno facevo esperienza. Adesso neppure li posso andare perchè devo crepare a casa dai dolori. Dipendo dai miei, mangio una volta al giorno (quando ho culo), peso 50 Kg e continuo a perdere peso, ho perso la funzionalità di intestino, colon, colecisti, fegato, reni, bile. Ho 2 disfunzioni genetiche all'intestino (dolicocolon, intestino più lungo di un metro) e al colon (costruito male, il che lievita le sofferenze). Ho raccontato queta storia a tutti. Ma tutti mi hanno ignorato.

Esiste, in tal caso, un'opzione "intervento chiruirgico" nell'ipotesti che le classiche analisi effettuate fino ad ora continuino a non fare effetto.

P.S.: a chi dice "può essere un fattore psicosomatico" rispondo che ho diverse relazioni di piscologi, psichiatri, pscoanalisti, psicopatici e psicocazzi, che dichiarano che non sono anoressico, ho il cervello perfettamente funzionante, ho un lieve stato ansioso che NON E' la causa di tutto lo sfacelo che ho in corpo e che, fondamentalmente, HO BISOGNO DELLA GASTROENETEROLOGIA e non delle psicoterapia.

Vi amo tutti, Agela più di tutti (anche te Greg....)

Sayonara!
[b]
Anatas
Anatas
Admin

Numero di messaggi : 431
Età : 43
Località : Gravina in Puglia
Data d'iscrizione : 29.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità

http://www.theemptydream.it

Torna in alto Andare in basso

RITORNO IN CORSIA Empty Re: RITORNO IN CORSIA

Messaggio  Angela Mar Set 08, 2009 10:34 pm

Anatas... lo sai.

Smakkonissimo!

RITORNO IN CORSIA Icon_sunny
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

RITORNO IN CORSIA Empty Re: RITORNO IN CORSIA

Messaggio  Angela Mar Set 15, 2009 2:43 pm

Oggi A entra in ospedale... appena possibile vi darò notizie.

RITORNO IN CORSIA Icon_sunny
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

RITORNO IN CORSIA Empty Re: RITORNO IN CORSIA

Messaggio  CONTATORE DI CASI UMANI Mar Set 15, 2009 5:51 pm

il CONTATORE DI CASI UMANI voleva avvisare tutti che Ananas entra in ospedale DOMANI alle ore 14.30 e non oggi.
C'è stato un disguido e perciò Ananas chiede scusa a tutti, ma non è stata colpa sua (così dice lui).

L'admin vi manda un salutone e un grosso abbraccio e dice di mandare uno smakkone exp ad Angela.

Vs.
Contatore di Casi Umani
CONTATORE DI CASI UMANI
CONTATORE DI CASI UMANI

Numero di messaggi : 20
Località : scrivania da lavoro
Data d'iscrizione : 29.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

RITORNO IN CORSIA Empty Re: RITORNO IN CORSIA

Messaggio  Angela Mar Set 15, 2009 11:54 pm

CCU RITORNO IN CORSIA Icon_study non glielo permettere! Ti sta trasformando in un segretario! Se non ce la fai chiedi aiuto... ti prego.
Abbiamo la M&G Investigation dalla nostra parte (veramente ci costano una barcata di soldi... ma chissenefrega! Tanto, per la gioia di Greg, inseriremo quelle parcelle nelle spese condominiali, eh eh!!) basterà tirar fuori qualche foto più o meno compromettente, un verbale qualsiasi... e potremo dire di tenerlo per le RITORNO IN CORSIA Icon_bounce RITORNO IN CORSIA Icon_bounce

RITORNO IN CORSIA Affraid

Lo smakkone lo mando a te, CCU. Lui RITORNO IN CORSIA Sleep non lo deve sapere!


Muuuuuaaaaahhhhh!!! RITORNO IN CORSIA Suspect

Ehm! Credo ci sia Ynneb in giro. RITORNO IN CORSIA Icon_razz


Ciao!

RITORNO IN CORSIA Icon_sunny
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

RITORNO IN CORSIA Empty Re: RITORNO IN CORSIA

Messaggio  Angela Ven Set 25, 2009 4:52 pm

CCU... "lui"... è tornato. Suspect

Smakko



sunny
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

RITORNO IN CORSIA Empty Re: RITORNO IN CORSIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.