CAUMIR sei stato scoperto!

Andare in basso

CAUMIR sei stato scoperto!

Messaggio  Angela il Mar Mar 31, 2009 11:32 pm

Qualche tempo fa, ho dato incarico alla M&G Investigation di controllare il software del nostro CCU.
Signori, oggi ho avuto il rapporto conclusivo di questa indagine.
E' una relazione accurata, scritta abbastanza bene (anche se io so fare di meglio, eh eh!!) ma la conclusione... sì, mi ha lasciato senza parole: la lista che il caro CCU propone "di là" è volutamente incompleta.
Vi prego, non fate quelle facce stranite, è assodato, quella lista è fasulla. Quella autentica è protetta da codici di accesso alfanummerici e password che sono stati creati "ad arte" da colui che ha tentato così di tutelarsi dal nostro caro e fidato CCU. Costui ha manomesso il software per occultare l'identità del vero numero 1 della lista dei CAsi UMani!Ma gli esperti della M&G Investigation sono riusciti a decodificare quei codici e quelle password e hanno portato alla luce la verità. La posizione numero 1 della famosa lista è saldamente detenuta (da mesi!) da... rullo di tamburi... CAUMIR

Signori, abbiamo a che fare con un vero e proprio birbante! Questo losco figuro, quando si è reso conto che il software del nostro amato CCU lo avrebbe senz'altro inchiodato alle sue responsabilità, è ricorso all'inganno. Ha avvicinato il CCU e gli ha fatto credere di conoscere il modo per trasformare quel dolcissimo software in un essere umano. Ricordate il film "L'uomo bicentenario"? No? E allora documentatevi, crispite!
Vabbè sono buona, vi rivelo la trama... E' la storia di un robot che dopo tante peripezie riesce ad essere universalmente riconosciuto come essere umano... peccato che subito dopo muoia.

Il nostro CCU si è fidato e questo birbante gli ha infettato il software. Ha fatto in modo che i famosi C.P. (no! non scriverò cog*ion-punti!) che gli spettavano per via delle sue scorribande sul blog di Liguori, venissero conteggiati ad altri CAsi UMani.

Come ci si comporta in questi casi? Secondo me, il Caumir deve essere inchiodato alle sue responsabilità e il nostro carinissimo CCU liberato dal virus.
Pensavo di rendere pubblica la notizia, postandola "di là" ma ho immaginato la reazione del sikano: quell'essere griderebbe subito allo scandalo e lo denuncerebbe al KAS (Komunisti Amici Suoi).
Io, di questo KAS non mi fido. Avevo pensato di rivolgermi alla magistratura (volutamente minuscolo) ma leggo da più parti che anche lì sono tutti (o quasi) Komunisti.

A questo punto la mia proposta è: processiamo il Caumir in questa sede, sì, qui nel forum. Un bel processo virtuale!

Che ne dite?

Bene, ora non mi rimane che salutarvi e, nel ricordarvi che la parcella della M&G Investigation deve ancora essere saldata (ma son quisquilie... sono solo € 750.000,00 What a Face ), vi abbraccio e vi smakko.

Angela


sunny
avatar
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 33
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: CAUMIR sei stato scoperto!

Messaggio  Anatas il Sab Apr 04, 2009 12:09 pm

Si!!!!!
Smaskeriamo il Caumir!!!!
E rendiamo noti i codici di accesso per l'accesso al database del CCU!!!!!

Per la parcella... poi ti faccio un fischio....

_________________
Yesterday seems as though it never existed
Death greets me warm, now I will just say goodbye
avatar
Anatas
Admin

Numero di messaggi : 431
Età : 37
Località : Gravina in Puglia
Data d'iscrizione : 29.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità

http://www.theemptydream.it

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum